Who Would Have Thought
di Clonnie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/18, ore 10:48

Ho gli occhi a cuore, avete riempito la mia mattina di dolcezza!
Volevo chiedervi una cosa: come gestite la scrittura? Scrivete tutto il testo insieme? Un capitolo a testa? La mia impressione leggendo è che nella storia ci siano concretamente due voci, quella di Dean e quella di Castiel, che si intrecciano tra timori, incomprensioni e poi si incontrano (le mani che si intrecciano, il loro annusarsi, il loro esprimere finalmente i sentimenti e il bellissimo abbraccio finale che mi ha sciolto). Mi sembra che scriviate un capoverso a testa. Non so se sia davvero così, ma l'effetto che create è incredibilmente riuscito. Adoro la trama e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Dean ballerà per Cas, quando usciranno per l'evento; o magari stravolgerete tutto e queste cose non succederanno, ma di sicuro so che leggerò qualcosa di coinvolgente!
Un'ultima cosa: vi prego ditemi che ci sarà un lieto fine! Alla prossima!

26/03/18, ore 07:32

Oddio ragazze, sono senza parole, vorrei solo che questi capitoli non finissero mai, anche questo è stupendo. L'appuntamento al costoso ristorante, poi il proseguimento alla tavola calda, da una parte non hanno fatto nulla di strano se non uscire insieme in un classico incontro, dall'altra è stato un turbinio di sensazioni, una più forte dell'altra.
Cas che cerca in tutti i modi di essere meno alpha possibile, Dean che cerca di essere un bravo piccolo omega, ma è chiaro che entrambi cercano di bloccare la loro natura perché scottati dal loro passato. Eppure le sensazioni sono tutte lì chiare e forti, solo che non sono abituati agli appuntamenti.
Sono stati un mix di dolcezza e di provocazione sexy tutto il tempo. Irresistibili. Non potevo smettere di leggere.

21/03/18, ore 17:40

Se c'è una cosa che mi conquista delle omega!verse è l'impostazione di ampio respiro per cui, oltre alle questioni legate al sesso, vengono affrontate anche quelle inerenti al contesto sociale e a tutti gli stereotipi e ai pregiudizi che un universo con queste caratteristiche finisce inevitabilmente per produrre e far pesare su chi lo abita. Per quanto mi riguarda, le gerarchie di questo tipo di AU sono praticamente un pretesto per articolare certe dinamiche.
Questa premessa per dire che ho amato moltissimo l'approccio che Dean e Castiel hanno avuto dopo il loro primo incontro, con l'invito a cena che risulta essere così insolito da parte di un alpha nei confronti di un omega e l'imbarazzo (positivo) che ne segue - tutta la telefonata è bellissima e mi ha fatto squittire a ultrasuoni.
Pensavo di non potervi amare più di quanto non facessi già per Gabriel nei panni del fratello maggiore, ma poi avete rivelato la presenza di Eileen e ho capito che mi sbagliavo. D'altronde, l'avevo detto che le premesse perchè diventasse la storia dei miei sogni c'erano tutte.
Complimentissimi e alla prossima settimana!

(Recensione modificata il 23/03/2018 - 01:10 am)

21/03/18, ore 17:27

Donne. Ormai sono un disastro nel tenermi al pari con le recensioni, in particolare quando si tratta di long, con le quali tendo a seguire in silenzio e a battere un colpo all'ultimo - un po' per culopesismo e un po' perchè ultimamente mi è capitato di imbattermi in lavori che cominciano bene ma non proseguono in maniera altrettanto positiva. Con voi, però, mi sento di andare sul sicuro, quindi rompo gli indugi e mi paleso per dirvi che questa storia ha tutte le carte in regola per diventare l'omega!verse della mia vita e che sarò qui ogni settimana ad aspettarne l'aggiornamento. Spero di riuscire a dare quanto più spesso possibile il mio contributo per l'aumentare del numerino dei commenti perchè, onestamente, per una volta che vien fuori una storia che merita è bello che l'autore abbia un po' di riconoscimento e di supporto.
Vi bacio entrambe, grazie e buon lavoro!

18/03/18, ore 23:41

Ciao a entrambe! Ci sono vari elementi già utilizzati in molte storie (Dean che fa lo spogliarellista o lo scarso autocontrollo di Cas in quanto alpha, per esempio), ma devo dire che li state trattando con una buona dose di originalità, citando tanti personaggi di Supernatural in modo molto appropriato. I personaggi sono IC, cosa che apprezzo molto; credo che fosse difficile rendere in modo così convincente l'ingenuità di Cas, ma avete fatto un gran bel lavoro. L'omegaverse mi piace molto, offre la possibilità di trattare delle dinamiche particolari e anche il vostro stile è coinvolgente: molto fluido, un esempio di come quando due persone unendo le proprie risorse tirano fuori il meglio. Se ho capito bene, nel mondo da voi descritto (dove ovviamente la biologia impera sulle dinamiche relazionali) non c'è però una discriminazione sociale tra omega, beta e alpha, giusto? Spero che aggiorniate presto, non vedo l'ora di vedere come sarà la cena! Intanto, complimenti per questi due primi capitoli!

18/03/18, ore 21:19

È la fiera dei qui pro quo e dei fraintendimenti, ogni frase detta sia da uno che d'altro può solo essere vista in maniera parecchio birichina, adorabili! E tu bravissima nel mettere in imbarazzo prima uno e poi l'altro. Diciamo che sia Cas che Dean non sono molto avvezzi alle relazioni e nessuno dei due sa cosa fare ora che hanno un invito a cena ufficiale.
In altri omegaverse che ho letto i giorni del calore sono pericolosi per gli omega ma qui sono stati una vera faticaccia, sarebbe proprio meglio per Dean trovarsi un alpha il più in fretta possibile, ad esempio uno con dei begli occhioni blu e togliersi tutti i problemi.
Alla prossima, secondo me ci sarà da ridere alla cena.

17/03/18, ore 15:49

Ben tornate ragazze, che gioia iniziare un'altra vostra bellissima storia, sono letteralmente entusiasta!
Adoro l'omega verse, non vedo l'ora di leggere tutti gli appassionati capitoli tra i nostri due bei alpha e Omega adorabili.
Incomincia già con un contesto parecchio hot e eccitante per il nostro rigido Castiel con un onesto Dean che poteva approfittarsi di lui quando era fuori uso. Poi è adorabile Cas che piuttosto che abusare di un Omega decide di drogarsi per distinguersi dalla massa, già lo adoro. Spero tanto che l'indomani torni a trovare Dean.

12/03/18, ore 00:56

Vi adoro. Sinceramente, in questo momento vi sto amando. Questa promette di essere una delle omegaverse più belle che abbia mai letto, e ne ho lette parecchie. Anche se i personaggi sono appena abbozzati amo la dignità di questo Dean, nonostante il suo lavoro, e la fragilità e la tenerezza di Castiel, disposto a drogarsi per paura di far del male all'omega, e adoro da sempre la figura di Gabriel, che nel 90% delle storie rappresenta colui che è deputato a far uscire Cas dalla sua cappa di isolamento rompendogli le scatole talmente tanto da costringerlo a reagire. E amo il mondo omegaverse che voi state rendendo così bene. E mi piace anche la curiosità che mi lascia una situazione così aperta, tanto da non riuscire ad immaginare cosa succederà in seguito, o cosa sia successo nel passato ai vari personaggi. Odio però l'attesa tra un aggiornamento e l'altro e divento una vera iena quando mi accorgo che le fic che mi piacciono rimangono incompiute. Autori avvisati mezzi salvati. Ma siccome voi finirete senz'altro questo gioiellino vi chiedo: a quando il prossimo capitolo? E ora me ne vado a letto perché non ci vedo più dal sonno. Ciao ciao, quindi, e tanti baci assonnati.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]