CHE SIA ORMAI TEMPO DI COGLIERE LA MELA?
di JAPAN_LOVER

08/04/18, ore 20:18

Salve! Oh, bene bene, la situazione inizia a diventare tempestosa per i nostri protagonisti. Credo che con questo capitolo tu sia riuscita a farmi detestare leggermente Amber! Invece Matsuda mi fa troppa tenerezza, è come un bimbo dolce e tenero. Sono molto curiosa di sapere come si snoderà la vicenda dopo che questa bomba è stata innescata. A presto!
Aliena.

07/04/18, ore 08:41

O mio dio.... O come piacerebbe a Light, o mio Kira 😂
Prevedo una tempesta in arrivo, perché penso che questi ultimi fatti segneranno in modo indelebile i rapporti tra Le e Haruka.
Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

06/04/18, ore 21:59

Bonsoir! Come sempre capitolo fedelissimo agli episodi del l'anime, sia nella descrizione delle scene sia nella caratterizzazione dei personaggi. Misa è assolutamente perfetta, quando leggo i dialoghi mi sembra di avere la voce della doppiatrice nelle orecchie! Namikawa piace tanto anche a me, quindi ho apprezzato la sua galanteria nei confronti di Haruka. Comunque se fossi stata nei panni di Haruka, costretta a (s)vestirmi di fronte ai membri della Yotsuba, credo che sarei morta di imbarazzo, dunque ben comprendo il suo essere impacciata (momento ben descritto). Al prossimo capitolo! Aliena.

05/04/18, ore 18:35

Salve! Noto con piacere che gli aggiornamenti procedono in fretta e ciò mi fa dedurre quanto tu ti stia divertendo a scrivere questa storia. Povero Matsuda! Mi fa tanta tenerezza perché tra tutti gli agenti è in un certo senso il più vicino a uno qualsiasi di noi comuni mortali, a differenza di quei geni degli altri. Quella di Amber è un'idea interessante, sono curiosa di scoprire come si evolveranno i rapporti tra lei, Haruka ed il caro L. Alla prossima! Aliena.

05/04/18, ore 08:39

La gelosia è una gran brutta bestia! Povera Haruka! 😂
Però ci stava un personaggio che rendesse Haruka gelosa ;) sono sempre più curiosa di vedere come va a finire

05/04/18, ore 00:39

Mi piace molto questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato! È scorrevole ed è ben costruito anche il personaggio di Haruka!! A presto :)

04/04/18, ore 12:51

Buondì! Leggere la tua fan fiction è come rivedere tutti gli episodi di Death Note e questo è molto piacevole a mio parere! Haruka è inserita benissimo nella storia, come se ne avesse sempre fatto parte. Il capitolo mi è piaciuto tanto, le situazioni sono chiare ed emozioni e pensieri dei personaggi ben descritti. Il finale lascia un po' l'amaro in bocca, ma credo che con uno come L sarebbe davvero impossibile costruire un rapporto normale; proprio questo destino crudele e fatale però è una delle cose che più mi piacciono nel legame tra Haruka e L. Se posso darti un consiglio, non preoccuparti di mandare avanti la storia a tutti i costi: qualche capitolo in più, anche se più lento e riflessivo ma necessario all'approfondimento psicologico e delle relazioni tra i vari personaggi per me è sempre piacevole da leggere! Per quanto riguarda Aizawa, io sono convinta che L lo stesse mettendo alla prova; troppi sentimentalismi (per quanto non nego la nobiltà del suo animo) non si addicono al nostri Ryuzaki. Lui stesso ha detto che comprende Kira perché sono due menti ugualmente capricciose, dunque... Bene, aspetto il capitolo successivo. Alla prossima! Aliena.

04/04/18, ore 08:43

Io penso che sa un po' per entrambi i motivi, sia per metterlo alla prova che per fargli passare un po' di tempo con la sua famiglia
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se è un po' triste :)

03/04/18, ore 12:26

Buondì! Ho recuperato in fretta tutti i capitoli della tua storia e volevo dirti che mi sta piacendo molto. Sono davvero curiosa di sapere come continuerai. Mi piace come hai inserito Haruka nella storia, si vede che hai curato tanto la sua psicologia. Il rapporto con L è un aspetto che mi ha toccato profondamente e il mio sesto senso mi suggerisce che mi commuoveró parecchio quando quest'ultimo morirà... Non so perché ma Death Note è una storia che mette a dura prova le mie lacrime (mentre vedevo l'anime, piangevo ogni due puntate). Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. A presto! Aliena.

03/04/18, ore 09:58

Siamo in due a rotolare 😂 comunque mi piace questa Misaa! È quasi simpatica! E si, il povero Matsuda ha perso un'occasione d'oro 😂

29/03/18, ore 20:40

Ok ora non so più se shippare Haruka con L, Matsuda o Light 😂

27/03/18, ore 22:50

Misa che da del pervertito ad L mi ha sempre fatto morire dal ridere 😂 se poi è addirittura lui ad iniziare a pensare di esserlo non posso non ridere a crepapelle 😂 poverino 😂

26/03/18, ore 08:25

Matsuda lo adoro, mi fa tanta tenerezza, ma penso che Haruka starebbe meglio con L. Magari può esserci un iniziale interessamento tra Matsuda e Haruka, ma se ho capito bene il personaggio di lei, alla fine sceglierebbe L :3

24/03/18, ore 12:30

Mi preparo al peggio allora... Misa non riesco proprio a digerirla ahahaha però senza di lei non sarebbe lo stesso

22/03/18, ore 23:39

Ma che tenero L che si preoccupa per lei! :3
E no, non sono psicologicamente pronta all'arrivo di Misa, ma è proprio arrivato il suo momento! Mi consolo con la presenza di Light xD