CHE SIA ORMAI TEMPO DI COGLIERE LA MELA?
di JAPAN_LOVER

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/18, ore 15:09

In effetti questo capitolo è lievemente più lento degli altri, ma doveva essere così secondo me, era necessario per seguire la storia :)

20/03/18, ore 00:33

Oh mio dio grazie *-* non mi avevano mai dedicato un capitolo :3 e comunque mi sta piacendo sempre di più questa storia, davvero :33 continua così ;)

17/03/18, ore 18:58

Ma quanto sono pucci L e Haruka!! *-* e comunque non stai sfociando nell'OOC, davvero complimenti!!

17/03/18, ore 18:49

Trovo che i dialoghi aiutino invece, sono coerenti e non pesanti, continua così
E sono felice che adesso arrivi anche Light, perché assieme ad L è il mio personaggio preferito.

17/03/18, ore 18:40

Mi piace sempre di più questa storia, e sono troppo intenerita per L e Haruka *-* al prossimo capitolo ;)

17/03/18, ore 10:06

VAI COSIIIIIIII CONTINUAAAAAAAAAAA
Fai bene! È un buon metodo quello di inserire solo qualche inserto, che però ti fa AWWWWWNWEIROOFIROWOEOEJFRKEO.
Quindi VAI COSÌ RAGAZZA!

15/03/18, ore 16:10

Innanzitutto, i miei complimenti. I periodi sono ben costruiti e dalla scelta di vocaboli curata e attenta nell'evitare ripetizioni o posizionamenti errati nel contesto della frase, i personaggi sono inoltre ben illustrati in questo primo capitolo. L'unica, dolentissima nota che appongo (e causa dell'opinione complessiva neutra nei confronti dello scritto) è l'impaginazione del testo: la formattazione rende davvero difficoltosa la lettura, il che è un peccato considerata l'ottima qualità del capitolo. Il mio consiglio è di riguardare gli spazi fra le frasi e la grandezza delle parole stesse, con un'attenzione particolare alla presenta di quei separatori di paragrafi che sbordano oltre il foglio alla visualizzazione della pagina. Tre asterischi o un underscore ripetuto con moderazione possono benissimo bastare per quello scopo.
Noterai subito i concreti vantaggi di una rielaborazione del formato, la lettura sarà più agevolata e gradevole e i recensori saranno molto più motivati a proseguire il testo.
Detto questo, ancora complimenti. Resto in attesa di eventuali miglioramenti.
I miei migliori auguri e un in bocca al lupo,

Dave
(Recensione modificata il 15/03/2018 - 04:11 pm)

15/03/18, ore 15:43

Ciao, bello anche questo capitolo, e soprattutto sei riuscita a non stravolgere il personaggio di L! Aspetto il prossimo ;)

13/03/18, ore 19:56

Ciao, mi sono piaciuti molto questi primi capitoli e sono curiosa di leggere gli altri, solo che c'è qualche problema di formattazione che rendono la lettura un po' scomoda e meno fluida, se correggi questo è perfetto.
Piccola curiosità: il personaggio di Haruka è per caso ispirato ad Haruka Ozawa di Psychic detective Yakumo??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]