flat sound
di holyground

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/18, ore 08:58

uau! bene si entra nel vivo!
l incontro/scontro tra rey e kylo mi ha lasciato in bocca un sacco di domande senza risposta!! lei è molto arrabbiata e lui (sembra) molto triste e in colpa... se non sapeva nulla di lei da adulta vuol dire che è successo probabilmente da piccoli ancora... mmmm ho bisogno di nuove infooooo 🤣
il flashback nel 1999 da una parvenza di risposta.. rey ha cominciato a suonare x merito di ben ed è facile pensare che davvero lei cercasse l approvazione dell unico altro bambino della casa! non credo ben se lo fosse sognato era proprio così..
il finale in cui lui si sente derubato lascia aperto un universo di possibilità e un idea me la sono pure fatta! vedremo se ho ragione oppure no 😋
aspetto il prossimo capitolo!! non vedo l'ora di vedere come si evolve la faccenda!!
alla prossima!
momo

13/03/18, ore 16:00

wow!!! davvero non so cos altro dire se non wow!!!
ciao non ci conosciamo piacere momo!
ho aperto la tua storia perché mi ha incuriosito la trama (ho scoperto di avere un debole bello grosso per la reylo au) e mi era piaciuta tanto! poi ho guardato l autore e mi è tornato in mente chi eri! fearful mi era piaciuta moltissimo e quindi è stato con estrema gioia che mi sono buttata su questo primo capitolo!
esplicitamente non lo riporti ma penso di essere nel giusto se dico che è una reylo. scusami l ho dato per scontato ma non si può mai sapere.. che poi il tuo stile mi era piaciuto talmente tanto nell altra os (e triplicato in questo primo cap) che scritto da te mi piacerebbe pure se fosse rey/finn (anche se non li shippo x nulla se non come amici)!
passo al capitolo dopo tutta la trafila precedente che avrà solo annoiato...
rey e kylo in au a tema musicale! wow ripeto! l atmosfera del conservatorio è davvero magica se penso a loro due!
kylo ex studente e rey attuale che se lo ritrova davanti in vesti celebri.. ma cosa è successo tra loro?? urgono dettagli!
adorabile rose violinista! me la vedo!! è perfetta e anche finn non vedo l'ora di capire meglio anche su di lui il suo ruolo nella storia!
il flashback mi ha lasciato un aria di malinconia mista a speranza.. cosa sarà successo negli anni tra i due?
davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il primo mi hai già conquistata! spero di leggerlo presto intanto ti faccio i miei complimenti sei davvero molto brava a trasmettere le emozioni attraverso una pagina.. la scena in cui rey e kylo si scontrano è tra le meglio descritte che abbia mai letto.. davvero sublime!
a presto spero!!
momoallaseconda