Another Moments
di rocchi68

02/04/18, ore 22:57

Perchè Alberta deve sempre essere il mio personaggio preferito?
Domanda a parte...beh ciao.
Manco da un'eternità e questa volta ho una buona scusa.
Scuola/computer distrutto/verifiche/corso di recupero e altre seccature che speravo d'evitarmi.
Purtroppo quest'anno in matematica sono un autentico disastro (non che prima fosse meglio, ma almeno scroccavo il mio bel 6 e tutti felici e contenti).
Sta volta ho la media del 5 e per oltre un mese ho dovuto tentare di salvare il salvabile.
Fino a quando non ho portato a casa una sufficienza in matematica, i miei tentativi di chiedere la riparazione del pc sono stati inutili.
E fu così che sputai sangue sui numeri e portai a casa un 6-- che è pur sempre un 6 dopotutto.
Problemi matematici a parte, ora sono tornato e posso recensire.
Che dire?
All'inizio il rapporto tra fratelli era complicato (mi ricorda molto Existence), ma poi i contrasti si sono dipanati e ora, nonostante lo schiaffo iniziale dovuto a un'incompresione (bugia Dawn, molto male) si sono capiti e si sono fatti forza.
Comunque su una cosa sono d'accordo con la vecchia Alberta: se lo standard base di Scott era Dawn, beh quest'ultimo è seriamente inguaiato.
Detto questo, corro a leggere il prossimo capitolo.

27/03/18, ore 14:58

Ehilà!
Beh, la reazione di Alberta dopo la separazione tra Scott e Dawn era scontata. Per un certo senso, è stato divertente il fatto che non si sia fidata di suo fratello ma, anzi, lo ha pure schiaffeggiato e gli ha urlato contro.
Comunque mi è piaciuto come questo litigio sia finito con una riappacificazione e in questo modo i due si sono legati ancora di più e hanno imparato a sostenersi a vicenda, come dovrebbero fare dei fratelli (cosa che non accade mai, ma vabbè, neanche io lo faccio XD). Ormai mancano pochi capitoli alla fine, vedremo se il consiglio che Alberta ha dato a Scott funzionerà.
Non mi sembra di avere notato errori nella lettura.

14/03/18, ore 16:34

Non ti mentirò, questo è decisamente il mio capitolo preferito. Mi piace vedere in scena rapporti affettivi che non siano il classico e scontato rapporto amoroso, mi piace molto vedere in scena momenti di sostegno fra i familiari o amici e questo capitolo di sostegno fra fratelli l'ho apprezzato davvero molto. Anche se Alberta è una giovane adulta capricciosa per certi versi sa essere simpatica, dimostrarsi anche saggia e tenere testa a quella testa calda del fratellino, sul serio, hanno avuto un interazione molto carina...
​E... non rimpiango più il fatto che la storia non sia finita male...
​Harold: E con questo... Ryuk non minaccerà più le nostre vite!
​Ma spero che i due non ritornino insieme troppo presto.
​Harold: Ok, forse Ryuk sarà indeciso se risparmiarci o no a questo punto...
​Cinque capitoli mi sembrano abbastanza per terminare la storia, dipenderà da come saranno realizzati ovviamente, ma come chiusura non mi sembra frettolosa.
Di errori non ne ho visti.