The butterfly effect
di Ms Mary Santiago

06/04/18, ore 19:41

Mi piace questo inizio, la storia promette bene e ci sono un paio di personaggi originali che mi incuriosiscono. Erin Mcmillan sembra molto carina, vivace e dalla risposta pronta, chissà come se la caverà tra i Serpeverde! Io che mediamente non sono una grande fan del "Lato oscuro" sono stata affascinata persino da Evan Rosier... nonostante sia comparso solo per qualche attimo, non  so, credo che si prospetterà un tipo interessante :)
Ho letto diverse storie sui Malandrini e non smettono mai di appassionarmi *_*  loro quattro sono semplicemente fantastici! Sempre che Potter e Black non esagerino con le loro buffonate. Sono curiosa di leggere come gestirai la loro crescita nel corso degli anni, non è facile prendere i personaggi a undici anni e svilupparli per ben sette anni :) E' un'impresa ardua, quindi complimenti per il coraggio :)
Ah, quasi dimenticavo... ciò che mi ha colpito della storia, e mi ha convinto a cliccarci sopra, è proprio il titolo... The Butterfly Effect, un concetto stupendo che oltre a richiamare una teoria fisica interessante e le mille possibilità che si dipanano di fronte a noi, mi ricorda un bellissimo videogioco che mi è capitato per le mani ultimamente (Life is strange... quella bellissima farfalla blu fonte di tante lacrime T_T) ... ma sto divagando. Insomma, è un titolo molto evocativo, mi piace un sacco, complimenti!

Al prossimo capitolo :)
Chiara * Lunanera

28/03/18, ore 22:46

Un po' offensive Lily e Mary!
Mi è piaciuta la parte in cui Lupin difende gli amici; ci mostrerai quando loro scopriranno il suo segreto spero.
Bisogna ammettere che Piton, non fa grandi prime impressioni... e in effetti all'inizo non era un granchè come persona: sono stati il dolore per la perdita e il rimorso che l'hanno mutato nell'uomo ammirevole che era.
Mi piace come si rapportano Erin e Hendreick.
Anche Rabastan entra in azione... devo dire ci vedo poco dei genitori.
Mi fa piacere che Mary non odi i futuri Malandrini.
Fleamont è stato buon profeta eh? Mi chiedo se lui e Kara sotto sotto, non siano contenti di averlo sblorognato a Minerva & colleghi per qualche mese.
Le piccole baruffe tra i bambini (perchè diciamocielo lo sono ancora) e i loro rapporti sono splendidi.
Bel finale.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

25/03/18, ore 01:29

E' incredibile quanti progetti tu riesca a portare avanti contemporaneamente.
Che dire... ce ne sono di fic sui Malandrini, ma mi chiedo proprio come li gestirai tu...
Il classico padre iperprotettivo quello di Erin.
Simpatico a modo suo quell'Evan.
Carina la citazione a Hydra e Andromeda.
Sia pur brevemente hai descritto bene lo smistamento.
Bè non ho molto altro da dire essendo questo un prologo, ma mi ha piacevolmente sorpreso l'apparizione di Kala.
Potremmo assisitere a qualche cameo dei personaggi di Hogwarts 1973? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... (occhi da cucciolo).
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

15/03/18, ore 10:55

Cara Ms Mary Santiago,

la tua fanfic mi entusiasma! Trovo il tuo stile di scrittura abbastanza sbarazzino e spedito, ma mi piace! Sono molto curiosa di seguire il cammino della nuova Serpeverde Erin: cambiare punto di vista, rispetto al solito (e glorioso, naturalmente) Grifondoro, è allettante! Non vedo l'ora di seguire i malandrini, Lily e Severus e naturalmente Erin e i Serpeverde durante i sette anni di Hogwarts. Puoi contare su di me come fedele recensore!
A presto
Claire
P.S Mi prendo la libertà di dirti che anch'io sto scrivendo una storia con un Serpeverde fuori dalle righe e un personaggio di mia invenzione...Magari ti piacerà?

14/03/18, ore 21:57

Oddio la mia Kalaaaaaaaaa
Ti ringrazio di averla inclusa e ti ringrazio dei credits ahahah
Ci sono tante storie sui malandrini e, purtroppo, quasi tutte abbandonate, dimenticate o interrotte e sono contenta che tu ne abbia presa in mano una, sono certa che la porterai a termine.
Sono davvero contenta, sai? Con questa storia immagino rivedremo tanta bella gente nota e poi la mia piccola Kala! Sono curiosa di vedere come la descriverai e con chi la accoppierai (io ho una speranza vediamo se ci ho visto/sperato giusto ahahah).
Che idiota mi stavo dimenticando di Marlene! È la storia delle sorelline dei miei OC, sono sempre più contenta. Le terrò d'occhio in questa storia, Irfan tranquillo con Mary è in ottime mani; Valerie a te non dico nulla perché tanto voi due litigate e basta ahahah.

Erin sembra interessante, mi piace perché sembra lontana dallo stereotipo classico della spocchiosa e malvagia serpeverde: sembra molto carina e premurosa con gli amici.

Ci sentiamo presto spero!
Grazie per la bella sorpresa cara,
Em