Preludio cardiaco.
di Teddy_bear

19/03/18, ore 22:55

Ciaooooooo! Eccomi anche qua!

Aaaaaallora:

FINALMENTE ERIOL E TOMOYO INSIEME grazie grazie grazieeeee! Li ho sempre amati insieme, anche se appartengono alle coppie impossibili ma poter finalmente leggere di loro è gratificante AHHAHAHAHAHAH!

Hisato odio puro proprio, poi co sto fatto che si tiene ad Akiho...cioè NOOOO! Me la ci vedo a Sakura distrutta quando li coglierà in flagrante ad andare a piangere da Shaoran!

Mi piace il fatto che tu abbia reso Sakura sì ingenua e con tutte le sue peculiarità che la contraddistinguono, ma anche un po’ più ricettiva (ha già capito che qua Shinomoto ci cova. Se fosse stata come la vera Sakura chissà quando lo avrebbe capito xD). Simpatica l’idea di lei come cardiologo (cosa a cui io non avrei mai pensato sinceramente), e della sua paura degli spazi (cioè è un supplizio per lei la metro LOL). Poi il fatto che chiama Shaoran già per nome. Parliamone.

Shaoran è un figo. Non ci sta granché da aggiungere AHAHAHAHAHAHA scherzo xD. Sicuramente ha un brutto trascorso, chiuso-scorbutico-orso-e chi più ne ha più ne metta come non si è mai visto. Per ora i tratti positivi sono la perspicacia e la sua abilità nel suonare il pianoforte, ma lui è una scatola cinese (mo ci vuole),che si apre piano piano solo grazie ad una personcina di nostra conoscenza: sicuramente ci stupirà (anche se noi già lo conosciamo e lo amiamo a prescindere!!).
Ho notato che Hisato è già geloso di lui (coscienza sporca eh?).
Perché chiama Sakura ragazzina? Per mettere le distanze e far vedere quanto lui sia antipatico e maleducato? Non ci incanti cocco!

Altra scelta universitaria sorprendente per me: Tomoyo che fa lingue!

Adoro il fatto che tu abbia inserito tutti i loro amici (Rika a giurisprudenza con Terada come professore bellissima idea e futura coppia AHAHAHAHAHAHA), Meiling che si sposa, con uno più ricco di lei poi! (Non ci sta niente da fare, i soldi vanno dove stanno i soldi xD). A proposito, BELLISSIMI I VESTITI che hai descritto!

Al prossimo capitolo tesoro, che spero avvenga il prima possibile ahahahaha! Ciaoooooo :*

16/03/18, ore 20:17

Quando hai descritto l'abito di Tomoyo a Sakura per un attimo il cervello ha fatto "AAAAAHHH Il vestito del secondo film!!" poi fortunatamente il fiocco e le scarpe nere mi hanno calmata XD
Palese il collegamento tra Hisato e Akiho, ammetto che il loro modo di fare mi ha turbato perché è una cosa che ho già visto fare (fortunatamente ero testimone esterna) ma è un punto che ADORO di questa storia e del modo in cui la stai scrivendo: cerchi di renderla più reale possibile con questi dettagli e mi piace UN SACCO!
E infine altro appunto personale: YES, ERIOL & TOMOYO! SI! Io li ho sempre visto perfetti assieme, il mio cuore ha un po' sofferto nel vedere in CCS che lui alla fine sta con Kaho, però sapere che qui c'è una possibilità mi rende così felice!
Grazie mille per questo nuovo capitolo!

16/03/18, ore 00:56

Okay, ritiro tutto: Hisato non mi è per niente simpatico, qui tra lui e Akiho gatta ci cova.
Sakura molla tutto e avvinghiati (sì, fallo da ora) a Syaoran!
Scherzi a parte: non voglio vedere Sakura soffrire, ma so che potrebbe accadere e sto cercando di prepararmi al meglio psicologicamente.
Ah, Meiling si sposa, la piccola peste. Mi commuovo anche io. Passatemi la vodka, questa cosa mi fa sentire vecchia ehw (e a me neanche piace la vodka).
Eriol e Tomoyo, da piccola mi piacevano tantissimo insieme, sul serio.
Mi piace che lentamente hai inserito tutti i personaggi: sia quelli nuovi che quelli vecchi.
Touya che si trasferisce è un po’ triste come cosa: chi litgherà con lei di prima mattina?
Chi le darà il buongiorno accompagnato dal mostriciattolo?
Ancora vodka, grazie.
Ma passiamo alla parte finale: perché Syaoran appare sempre così maturo?
Quell’aria da persona adulta, matura, ben educata ed elegante.
E poi il fatto che suoni il pianoforte me lo fa amare sempre di più.
Quando chiama Sakura “ragazzina” mi riporta in mente tantissimo Marzio/Mamoru di Sailor moon (parliamo della prima serie animata, ovviamente).
Non ho notato errori nel capitolo, la storia si fa sempre più intrigante.
Insomma: Sakura, Syaoran, ci vediamo in metropolitana.

Vera 🌸

15/03/18, ore 22:48

EEEEEEEEEEEEE rieccomi!
Lo sapevo che il primo incontro "ufficiale" tra i nostri cari SS sarebbe avvenuto alla festa di fidanzamento della cara Meiling!
E sono stata particolarmente contenta per la presenza di Eriol e della base che hai posto tra lui e Tomoyo, li trovo una coppia estremamente graziosa!
Ma ora passiamo ai fatti scottanti: quel bell'imbusto del ragazzo di Sakura la tradisce con Akiho? Ma in quale universo siamo? E pensare che in Clear Card le due sono così amiche...grrr. Cooooooomunque io sono dell'idea che più che l'amante, a essere da biasimare sia il traditore.
Spero davvero che Shaoran gli ficchi la spada dove non batte il sole!
Poi magari non è successo niente di fisico tra questi due, ma il tradimento del cuore è già grave di suo per quanto mi riguarda.
Sono felice che hai reso Sakura un po' più sveglia su certe cose, forse perchè è più grande nella tua storia. L'ingenuità è rimasta per fortuna, è una sua caratteristica imprescindibile, ma certi particolari non le sfuggono più, almeno in parte.
Come minimo però ci metterai qualcosa come venti capitoli per farla accorgere del povero Shao... o viceversa, chissà.
Per ora c'è stato il primo (mezzo alcolico, ma vabbeh) approccio, e devo dire che il pianoforte sarà pure un classico... ma lo è perchè funziona ;)
Sono impaziente di vedere gli sviluppi!
Flos Ignis

15/03/18, ore 21:15

Non ci credo, hai messo Akiho! xD (Quanto non la sopporto >_<) [Mamma mia quanto le vorrei fare un FUS RO DAH a lei, la odio troppo >_<]
COOOMUNQUE, Hisato mi convince sempre di meno, si fa il classico ragazzo dolce e carino ma lui mi puzza troppo.
La presentazione del fidanzamento ufficiale di Mei-Ling e del suo ragazzo mi è piaciuta tanto, con Syaoran che suona il pianoforte **
Kero-chan gatto è troppo tenero :D Mi ricorda la mia gatta xD

E qui Syaoran e Sakura si sono incontrati "formalmente", che bello! :D Mi sa che il bello sta arrivando *W*

Alla prossimaaaa :3

-Anya