Le tre volte in cui Minato si ritrovò ad ammirare Kushina
di _fioredineve_

29/07/18, ore 17:31

Recensione premio del contest "The crack the ship - the canon! Get ready! - II edizione" indetto da missredlights sul forum di EFP

Awww.
Non poteva che finire in questo modo questa piccola raccolta di flash su questi due.
Hai fatto uno splendido lavoro nel narrare la storia, mantenendo il filo conduttore, l'IC dei personaggi e rendendogli giustizia, specie in questo ultimo capitolo, dove possiamo notare tranquillamente l'inizio della storia fra i due, il sollievo di entrambi: la prima per non essere stata rapita e il secondo per essere arrivato in tempo a salvarla.
Che poi, come si fa a non notarla? non tanto per i suoi capelli rosso fuoco, ma per il suo carattere da Red hot-blooded Hanabero. Minato, che ragazzo fortunato che sei!
Grazie per aver creato tutto questo!
Alla prossima raccolta (spero di loro)

29/07/18, ore 17:27

Ma certo che Kushina è forte e bella. Parliamo di una delle più grandi guerriere del mondo di Naruto, non solo una grande ninja, ma anche una grande donna e una grande madre, che ha dato ogni cosa pur di salvare suo figlio.
Mi fanno sorridere i pensieri di Minato, quasi che cercasse disperatamente di farsi notare da lei, di farle sapere della sua esistenza e di poterle essere d'aiuto, uscendo dall'ombra e guardandola non più da lontano ma negli occhi.
Ottimo lavoro, davvero!

29/07/18, ore 17:23

Mi sono riscoperta avere un debole per questi due, forse perché di loro ne sappiamo veramente poco o forse perché ci hanno lasciato molto presto e quello che abbiamo è veramente scarno. Non lo so, non ti so dire.
Però posso dirti che è da loro una cosa del genere, che hai ricreato perfettamente la scena, i sentimenti di due bambini al loro primissimo incontro e di come possa essere scattata la scintilla per Minato. Come potrebbe non accorgersi di Kushina che brilla di luce propria, quasi alla stregua del sole?
Testo accurato e pulito, non ho nessuna obiezione da fare.

17/03/18, ore 21:49

Capitolo carinissimo e dolce. Complimenti per il tuo lavoro, spero di vederti anche sulle mie storie. Buon lavoro e a presto.

17/03/18, ore 00:25

Ah che dolce Minato a voler fare il cavaliere e salvare la sua bella.
Ma Kushina è una ragazza forte, che sa badare a se stessa. E Minato non può far altro che osservarla, ammirato.
Che cucciolo.
Sappiamo quanto possa diventare spaventosa Kushina - mi sa che è una prerogativa del clan Uzumaki, perché anche Karin non scherza in questo senso.xD
La prossima volta riuscirà a dirglielo, quanto è bella? Spero di sì.
Alla prossima! ;)
Selly

16/03/18, ore 22:36

Anche io non bazzico spesso nel fandom e ringrazio lo spam del gruppo FB "Amici di EFP". Raramente mi è capitato di leggere qualcosa su questa ship che, se presente, è spesso in background. Non è facile scrivere delle drabble -perché questo capitolo lo considero in questo modo- perché in poche parole devi delineare una scena o un concetto, per cui è fondamentale avere il dono della sintesi. E beh... ci sei riuscit* in pieno.

16/03/18, ore 20:36

Carinissimo, non vedo l'ora di vedere l'ultima flashfic e ti consiglio una traduzione che sto facendo, Son Of The Sannin.Buon lavoro e a presto.

16/03/18, ore 13:47

Ciao!^^
Ammetto che è da un po' che non bazzico attivamente nel fandom. La tua storia mi ha colpito, già dal titolo. E leggendo questo primo capitolo traspare la dolcezza della MinaKushi. Mi sono piaciute le riflessioni di Minato in questo loro primo incontro e come Kushina con semplicità sia riuscita a colpire positivamente il nostro giovane Namikaze.
Sono curiosa di leggere gli altri due momenti. :)
A presto! ;)
Selly

16/03/18, ore 12:54

Drabble carina e dolce, sono curioso di vedere come proseguirà, buon lavoro.