Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    17/03/2018    2 recensioni
[...] E Minato si ritrovò ad ammirare il lato femminile - e nascosto - di quella graziosa, bella e forte ragazza.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze | Coppie: Minato/Kushina
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tre Tre

La terza volta in cui si ritrovò ad ammirare Kushina fu al chiaro di luna, in una notte silenziosa.
Era terrorizzata, stanca ed imbarazzata. Aveva rischiato di essere portata via senza che nessuno facesse niente: ma lui era lì, ed era riuscito a salvarla.
La luna le rendeva la pelle lucente, i capelli erano molto più appariscenti in quel buio notturno.
"G-grazie" mormorò appena, sul viso le leggeva confusione e dispiacere. Le sorrise appena, senza dire niente; e lei ricambiò, mostrando - per la prima volta - il suo lato vulnerabile.
E Minato si ritrovò ad ammirare il lato femminile - e nascosto - di quella graziosa, bella e forte ragazza.

-111 parole

Ed eccoci qui...
A
ll'ultimo capitolo di questa breve raccolta.
Ringrazio enormemente a chi ha speso un po' del suo tempo per leggerla, a chi ha speso il suo tempo per lasciarmi un proprio pensiero.
Ringrazio quelle poche persone che l'hanno aggiunta tra le ricordate/preferite/seguite.
Grazie davvero.

Vera.

ps. appena posso cercherò di rispondere alle recensioni.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_