Risvegli
di fantasy93

27/04/18, ore 23:22

L'attesa si fa spasmodica: non vedo l'ora che il Mastino e l'uccelletto s'incontrino, anche se entrambi hanno cambiato identità. "Legno vagante" che nome stupido! "Black Stallion" sarebbe stato più adatto ma giù le mani da Straniero (in tutti i sensi)! Altieri e le sue traduzioni altierate con i capelli nero fiammeggiante dei Tully e il corno di unicorno che fa più fantasy. Hai fatto benissimo a riportare il nome originale. Al prossimo capitolo!

17/03/18, ore 14:51

Mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo. Ho sempre trovato molto bello e affascinante il rapporto tra Sandor ė straniero, e mi é piaciuto molto fine lo hai rappresentato. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel momento in cui finalmente Sandor e Sansa si incontreranno.

16/03/18, ore 11:56

Rieccomi, che bello aprire EFP e vedere un tuo aggiornamento! Molto bello questo capitolo, soprattutto il POV di Rod e il suo rapporto ritrovato con Stranger (è vero, in questo caso come in tanti altri la traduzione non rende giustizia all'originale..Vogliamo ricordare i capelli CORVINI di Sansa nei primi libri?!?!?). Sarebbe stato irreale se Rod non si fosse ricordato del suo cavallo, dell'unico essere vivente con cui aveva un legame profondo..
...E alla fine arriva Sansa XD che spero cominci a fargli tornare in mente giusto due o tre cosette!
La scrittura come sempre scorrevole e senza errori rende la lettura molto gradevole! Complimenti, avanti così, la storia mi piace e mi intriga sempre più e continuerò a seguirti con attenzione!
Iside

15/03/18, ore 23:17

oooooh una Sansa in lontananza! fa pure rima! oddio che bel capitolo Fantasy, sto scrivendo il mio e di solito non leggo se non tra un capitolo e l'altro ma non ho potuto farne a meno appena ho visto che avevi aggiornato. Rinnovo i complimenti per la tua scrittura scorrevole e facile da seguire, godibile in una parola, che non è per niente da tutti.

Passando alla storia ho adorato il POV di Rodnas, adoro il suo rapporto con Straniero e sono felice di ritrovarlo nelle FF, penso che sia uno dei tratti più belli di Sandor il modo in cui ama il suo animale, l'intesa che hanno, quasi fossero una cosa sola. Legno vagante...come potrebbe mai piacere a qualcuno quel nome? XD figuriamoci al cavallo di Sandor Clegane.
Ora voglio scoprire come la prenderà Alayne nel momento in cui lo vedrà, considerando che le hanno appena detto che è morto poi.
Grazie di quesa splendida storia che continui a regalarci e a prestissimo spero!
Alessandra

________________________

Io ci provo...a distanza di mesi lancio un grido: TI PREGO AGGIORNA!! Questa è una delle storie scritte meglio di tutto il fandom. Io ho fiducia in te e in Rodnas e Alayne, non lasciarci tutti in sospeso please!!
Tua fedele lettrice
Alessandra
(Recensione modificata il 01/09/2018 - 09:48 pm)