You're a part-time lover and a full-time friend
di EmilyFemmeFatale

11/09/11, ore 15:41

Oh!

Premettendo che Juno è il mio secondo film preferito (il primo è Whip it! sempre con la splendida Ellen).

Questo capitolo mi ha tolto il fiato dai polmoni, grazie per non averlo fatto solo da 100 parole.

Ho letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro, anche secondo me Vanessa sospettava qualcosa sul conto di Mark u.u

bhè ... mi sono emozionata molto, ecco tutto :))

Baci, Ash.

27/07/10, ore 18:12

wow, wow, wow! è bellissima questa raccolta.
L'ultima scena poi...è meravigliosa! Brava, bravissima. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!

28/01/10, ore 17:00

complimentui..sono tutte davvero carine!Complimentii!:) MI sono piacuute tantoo!
(Recensione modificata il 28/01/2010 - 05:01 pm)

07/01/10, ore 22:58

Ooooh che bella questa raccolta, specialmente l'ultima è davvero commovente! Mi sono anche immaginata la scena... che cosa tenera ^___^ complimentissimi!!!!!

07/01/10, ore 22:58

14/08/09, ore 17:56

Carina!! comunque credo figlio, nel film si vede che è un maschietto!! xD

07/07/09, ore 11:36

Lette tutte di un fiato. ** Magnifiche. Ho adorato l'ultima, veramente tanto. In queste piccole drabble è presente la malinconia, che in Juno si sente, si deve sentire, ma che sembra sovrastata dall'ironia e dal sarcasmo.
Complimenti, veramente una bella raccolta.

01/07/09, ore 11:54

Oh...Che carina *-* ma secondo te Vanessa le vieterebbe di vederlo? Non credo...Però secondo me è proprio Juno a non voler avere nulla a che fare con lui, semplicemente perché si ritroverebbe sempre ad aver davanti un suo sbaglio (con sbaglio intendo l'adozione, non il bimbo), perché alla fine una mamma è una mamma...!!! Okay, dopo questo commento infantile e confusionario, ti saluto...Anche se con 3 settimane di tempo potrei anche sforzarmi un po' di più! Dai, a parte tutto complimenti, alla fine è uscito un bel lavoro^^ anche con la tri-drabble!xD ciauuuuu! Alla prossima fan fiction allora! Erika <3