Elogio alla Margherita
di Hiroshi84

17/03/18, ore 01:53

Ma guarda un po' cos'abbiamo qui :v un'amante delle pizze, come me! Devo dire che la Margherita non è esattamente la mia preferita data la sua semplicità; invece amo molto mischiare accozzaglie di cose a volte indicibili sulla soffice massa, indi per cui sono sicura che nel "locale delle 500 pizze" (come l'ho appena denominato) mi sarei trovata in paradiso. Ma si sa la vita non è perfetta, anche se conosco alcuni amici che amano la Margherita esattamente come te... certo, la Margherita con salame, Margherita con prosciutto, che poi verrebbero a essere tutt'altri tipi di pizza, ma vaglielo a spiegare <.<

Nel complesso la storia mi è piaciuta, ci sono alcuni parti davvero divertenti anche se durante la maggior parte del tempo non tendi a fare il lettore partecipe della tua storia e ti limiti a descrivere quello che senti tu. Il mio consiglio sarebbe lavorare un po' più sull'empatia e sulla punteggiatura, soprattutto tenendo in conto che dopo il "ma" va la virgola. Ma non te la prendere a male :c la mia opinione vale più o meno come un due di picche quindi sei liberissimo di farne ciò che vuoi.
E, per concludere, fighissima (scusa il termino) la scena in cui dai delle gracchianti (quindi, secondo me, da sottintendersi che le chiami anche corve) alle tue ex. Degno di un ex che si rispetta! XD