Sing Für Mich
di _Black or White_

02/04/18, ore 10:48

L'ultima volta che avevo recensito due tuoi capitoli di seguito mi pare sia stata proprio con Gute Nacht. Oh beh, tu conosci il motivo del mio ritardo (mentale).
Ludwig a sei anni è già il protagonista di un anime, col banco in fondo a sinistra vicino alla finestra, dalla quale guarda fuori tra l'annoiato e l'ansioso. Bravo, inizi presto a fare carriera.
O-occhialuto damerino?? Non starai mica parlando di Mr Ho paura dei granchi e di qualsiasi esserino abiti sott'acqua, nevvero?
Il prof ha solo due argomenti che potrebbero interessare a un marmocchietto in prima elementare: Seconda Guerra Mondiale e il sesso. Wow, avercelo avuto come maestro avrei adorato andare a scuola.
"Avrei un posto segreto dove vedere le foche in modo segreto e non vorrei che lo sapesse nessuno"
"Wow, e dove sarebbe questo posto?"
"Ma mi ascolta quando parlo o ha la testa impegnata ad annotare un terzo argomento su cui i suoi allievi potrebbero farle domande?"
Comunque il maestro riesce a modo suo a dargli una risposta, quindi lo si perdona. Non ho ancora avuta la conferma o la smentita che si tratti di Rod, quindi sto in guardia. Poveretto, non oso immaginarlo nei panni di educatore alla sessualità.

Piccoli ricercatori crescono e con essi la pucciosità. Ascolta il fratellone, Lud, i pesci sanno essere degli stronzi quando si tratta di tirare. Aspetta almeno che ti compaiano i bicipiti, poi ne riparliamo.
Bruder è come la fata madrina, solo più Magnifico-o-o, lo lascia andar fuori fino a mezzanotte (alla faccia della fiducia, a sei anni manco per le dieci avrei avuto il permesso di star fuori da sola) perchè che vuoi che accada?
Al massimo qualche tritone scazzato gli deturpa anche l'anima.
A proposito di anima, ciccino, lo so che sei deluso al non rivedere il tuo amichetto ma sei un filino impaziente, oh! Aspetta un pochino.
E se fosse l'attesa dell'incontro essa stessa l'incontro? Non dire minchiate, Shadow.
Wait, wait, si sente un rumore strano. Cosa sarà mai? Un animale? Un fantasma? Una cattiva digestione? No! Ѐ il nostro amichetto squamato! *inserire faccia sorpresa qui* Al quale piace tanto il pesce, a quanto pare.
Dal momento che parliamo ancora di bambini, faremo finta di non aver notato il doppio senso (per ora).
Scommetto dieci euri che la risata del sirenetto è più umana di quella di Gil, e che la pronuncia risulta meno ridicola della mia che ho appena pronunciato "Lllluuuuuudddwiiiiiiig" ad alta voce. Sicuramente è anche più graziosa.
Gesù santo quanto può essere puccioso Luddino timidino. Lo adotto. *fugge via col chibiDoitsu non ancora divenuto un macho potato con cento chili di muscoli* Oltre che ricercatore, biologo marino, topino di biblioteca pure insegnante di lingue, ora.
Complimenti, sei davvero versatile. E dopo dicono che i giovani d'oggi non hanno voglia di lavorare...

Regola d'oro dello scrittore: se non c'è angst a disposizione, crealo. La mamma dei due tedeschi? Me la immagino come la mamma di Ciel, però con un'espressione più autorevole, un po' come C-18 o qualche kuudere simile.
Ludwig, devi andare da Feli, devi sentirlo cantare, devi fare ciò che ti fa stare bene! *Caparezza è d'accordo con la cosa* Anche se sei un bambino cattivo. Uuuuh, devo piantarla con questi richiami a rating più alti di quello che dovrebbero. Ripetiamo insieme: hanno sei anni, hanno sei dannatissimi anni... ma non ce li avranno per sempre, non in una fic di BoW.
Scioccolatoooo! Luddy fa lo stronzo e mo l'avrei piantato in asso anche solo per questo, ma al diavolo, per il scioccolato questo e altro.
Complimenti per la descrizione di come si sentisse Ludwig nell'ascoltare Efeliel, decisamente suggestiva.

Oooh, i due pucciosini che giocano nell'acqua... e Efeliél che si riprende la rivincita. Bravo il mio tritonino, fagli capire che quello è il tuo territorio, Lud avrà vinto la battaglia sentendoti cantare ma non ha vinto la guerra. Sembra una scena da film Disney... piccini. E come nei capolavori Disney, proprio sul più bello suona la sveglia del super Nokia indistruttibile all'acqua. "Domani?" "Domani"
Si spera, non si sa mai cosa potrebbe succedere, vero? Tocchiamo ferro.

Nipotini Pruhun, proprio quello che ci vuole... altro lavoro per Lud, quello di profiler. Con l'internet che c'era al tempo, mi sa che avrà imparato le sue prime bestemmie davanti allo schermo.
Zio ken, BoW, proprio non si vede che ami l'Italia. Proprio no, eh. Ce lo vedo benissimo uno che ha passato qualche anno nel bel Paese a descrivere così la lingua italiana... siamo tutti compagnoni del Sommo Poeta, d'altronde. Un tedesco che considera complicata la lingua italiana? Ahahhahahaha, mi dispiace ma sarei d'accordo se avessimo tutti un lessico ampio e forbito, cosa purtroppo non vera. Scendi dalle nuvole, siamo circondati da asini ignoranti e analfabeti, roba che gli stranieri ci fanno le scarpe in pochissimo.
Bella la nostra lingua ma solo quando sai usare il dizionario.

Minchia, il sirenetto mi sta diventando proprio dipendente dal scioccolato. Spero non sia come la nicotina per gli uomini o le mele per Ryuk. Già me lo immagino in crisi di astinenza... perchè? perchè non dovrebbe più arrivargli il scioccolato?? Chissà. Può succedere qualunque cosa. Comunque il nome gli piace ancor più della troka dolce, quindi son contenta per lui e anche per Ludwig. Oh, forse è Lud che viene drogato dal canto di Feli, chissà.

Bona, è anche questo capitolo... un attimo, perchè dai la colpa a me se nel prossimo ci sarà la violenza brrrrruttah? è.é ok che ti faccio salire l'omicidio, ma da qui a darmi la responsabilità dello splatter? Ma non importa, perchè nell'ultimo chap di LAFA ho fatto la stessa cosa e sarei un'ipocrita a negarlo.

Al prossimo capitolo!
L.B. Shadow

18/03/18, ore 01:29

questo capitolo è stato super carino e lo hai fatto proprio anche nel giorno del compleanno dei nostri due italiani <3
ma sento come che questa cosa tra Ludwig e Feliciano durerà poco e succederà qualcosa di brutto che li farà separare e dimenticare l'uno dell'altro, e quando saranno più grandi si rincontreranno di nuovo... mi sono fatta uno spoiler vero?
Comunque, come stai stellina? per i punti spero che te ti stia riprendendo e per la tristezza posso solo dirti che passa tutto e tutto si sistema, so che sembra una cosa banale da dire ma alla fine è vero, e quando una persona è "depressa" non ama sentirsi dire queste cose. Beh se ti senti giù immaginati ludwig che ti urla di non buttarti giù, oppure, se sei anche nel fandom di attack on titan, ripetiti in testa la frase che ha detto eren a mikasa "Combatti!Combatti!Combatti!". Se può darti una mano io sono disponibile a fare due chiacchere. Ciau stellina e buona domenica! Domani mangio i tortellini e ti penso!