Paura D'Amare
di Bluemoon Desire

Ok...allora mi sono innamorata di questa storia in una maniera assurda non vedo l’ora dell’epilogo ❤️

Bentornata, cara!
Questo capitolo si è rivelato ancora una volta molto ben costruito, con un giusto dosaggio di suspense e sentimenti.
Complimenti :)
KK

Ciao! :)
Ahimè i problemi della vita vera portano tanti guai e levano molto tempo..
Pero l'importante è andare avanti ;)
Passando al capitolo..
Finalmente Alice è libera! Oddio, c'è mancato poco che andava all'altro mondo, ma che cosa aveva in mente Michele? Capisco che era sconvolto per aver ucciso il suo ragazzo, ma perchè uccidere lei? Per fortuna è finita, per un pelo.
Calligaris è stato bravo, insieme alla sua squadra, a scovare quel complesso di casolari abbandonati..
Arthur è carino a preoccuparsi le Alis, ma Claudio.. beh lui è Claudio, ed ovviamente lei ama lui e viceversa.. non sai che ansia mi hai fatto venire in questo capitolo, sia per l'attesa (sei abbondantemente perdonata) sia per la trama in sè.. e
Ora voglio un ultimo capitolo col botto! Chissà così ci riserverai ;)
Spero di leggere presto il prossimo, ed ultimo aggiornamento! *sigh*
A presto! ;)

Ciao! Non so cosa dire: questa storia è proprio bella e tu sai entrare benissimo nei personaggi.
Questo lato dolce di Claudio fa innamorare!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché la tua storia mi piace moltissimo.
A presto, Hellen

Be che dire, capitolo straordinario!! Sempre oltre le aspettative!! Riesci davvero ad entrare nei personaggi e a farli vivere. Sembra di vederli e di sentire le loro emozioni. E poi scrivi benissimo!! È valso la pena aspettare!! E comunque non devi scusarti, a volte purtroppo la vita non ci lascia molto spazio. Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi. Spero che si sia risolto tutto per il meglio! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!