Indossi il vuoto con classe
di LittleMissMaddy

22/08/10, ore 18:07

Più leggo di Petra e più mi innamoro del personaggio.
Riesce a rendere la cattiveria qualcosa di...dolce.
Di piacevole.
Meraviglioso.
Così come è meraviglioso il tuo modo di scrivere.
Un po' ti odio per questo.
L'invidia, si sa, è una brutta bestia.
Bellissimo anche come sei riuscita a descrivere il suo piacere nell'uccidere la gente.
Questo personaggio ha qualcosa di magico, davvero.
Sorprende.
Lascia in bocca una piacevole sensazione d'amaro.
Wow.

01/07/09, ore 20:45

*-* Spietata e più dura rispetto al solito,addirittura pretende che Zachary Jr. menta ma alla fine lo fa per la new entry Elisabeth (bellissimo nome ;)) Insomma..Dai toni un pò tristi rispetto alle fic dedicata ai due ma non per questo meno bella..Mi è piaciuta tanto!

01/07/09, ore 00:10

Ohooo, la PataPata non solo mi sogna la notte, ma mi dichiara anche pubblicamente il suo amore*_*! Lo sapevo che mi amava*_*!
First of all, grazie per la fic!!! Secondo, è qualcosa di inquietante. Petra soprattutto, sembra contemporaneamente piena di vendetta, rassegnazione, voglia di andare avanti ma contemporaneamente fare a pezzi ciò che l'ha portata al punto di decidere di rovinare la reputazione di Zachary: la sua stessa morte. E' strana. E' diversa dalla Petra diciottenne e non ancora madre, è perfino più autoritaria. Inutile dire che la fanfic ovviamente mi piace*_* e visto che ora Junior è costretto ad aggiungere danno al danno, i gemelli (Eph *_*) lo odieranno ancora di più. Ben gli sta, ah è_é!
Nient'altro da dire... a parte, non osare più dire che sono carina, tsè, Vecchiaccia >_>!