Time After Time.
di dreamlikeview

11/08/18, ore 19:57

Jack gli aveva raccontato che Lucifer aveva pugnalato Castiel davanti agli occhi di un inerme Dean, e lui l’aveva riportato in vita, perché il cacciatore era troppo triste O.O O.O O.O

ma..quando? xd proprio non ricordo aiuto xd e poi chi aveva riportato in vita cas? dean?

Jack che va da Nate, che tenerezza <3333
e l'ovettooooo <33333 finalmente ho capito com'è nato ahha xd

E che bello che finalmente Dean e Cas si baciano pubblicamente <333
e che bello il dialogo tra Nate e Dean *_*
anche quando Dean gli rivela che se fosse suo padre, sarebbe fiero di lui <3333

ragazza, questo capitolo è stato stupendo. Mi sono mangiata 4 capitoli tutti insieme ahhah <3333

e mi sono dimenticata di dire 2 cose!!

1) mi fai finire nate e jack insieme??? *_* sono adorabiliiii *_*

2) è stato STREPITOSO come hai raccontato il concepimento di nate!
con tutte quelle luci *_*

mi immagino una luce azzurrina. Sbaglio??

Comunque hanno rischaito grosso! Dean ha rischiato che gli venissero bruciati gli occhi! ahhah xd

Poi che c'è da dire ancora? uhmmmm

ah si! Nate deve assolutamente avvisare Castiel del pericolo che corre!! altrimenti come fa a salvarlo?? xd

baciii

stupenda storia, non deludermi sul finale! salva anche sam!!!

(Recensione modificata il 11/08/2018 - 07:57 pm)

18/03/18, ore 11:20

Buongiorno cara!! 😎😄 Rieccomi qua a recensire questo nuovo capitolo (il quale l'ho letto ieri sera, ma onestamente non sapevo bene che cosa scriverti!! Lol.. 😐). Tranquilla, purtroppo sappiamo molto che the real Life alle volte non è benevola con nessuno, spero che tu ce la faccia con tutto quello che hai da fare. Tornando al capitolo, è stato un bel capitolo, ricco di fluff, che ogni tanto ci vuole e in questo caso ci stava parecchio. Molto dolce Cas, Dean poi, non ne parliamo, mi sa che la "ginnastica" e la mezza chiacchierata gli ha fatto bene, ha abbassato la difese e sembra che almeno un pochino ora si fidi di Nate, quindi non mi resta che dire, grazie Cas, meno male che ci sei te che riesci a far ragionare quel testone! L'arrivo dell'ovetto è stata una bella sorpresa per entrambi, in special modo per Dean, mi è sembrato molto elettrizzato all'idea di diventere genitore. Anche per Cas, non mi è sembrato tanto a di meno. Per Nate, meno male che ha Jack che gli dà man forte, sennò mi sa si sarebbe demoralizzato. Anche in questa realtà sa essere un fratello per l'altro nephilim. C'È un però, mi sa che, visto che alla fine mancano circa due capitoli, arriva la mazzata dopo tanta dolcezza. Ovviamente spero che Nate, visto che ha fatto questo viaggio per un motivo, cerchi di evitare la tragedia, ma ho come l'impressione (spero che sia sbagliata!) che ci sarà sempre qualcosa di non bello!! Aspetto con ansia e gioia i prossimi aggiornamenti!! 😊 Ciao e buona domenica, Ali <3

18/03/18, ore 09:02

Che capitolo fluffoso finalmente, anche perché se continuavano tutti a litigare, un uovo lo vedevamo solo a Pasqua.
Ho adorato la conversazione tra Cas e Dean dove lui è riuscito a convincere il cacciatore che può rilassarsi un po' e che le cose belle possono capitare. E poi puff ecco l'ovetto, Cas è un pennuto quindi, oddio quanto mi ha fatto ridere questa frase!
Ora Nate è stato accettato proprio perché finalmente il cacciatore si è tranquillizzato ed è disposto persino a chiedere scusa, cioè Dean Winchester che chiede scusa, epocale!
Temo che dopo tanta dolcezza ora arrivi la parte brutta dove Cas deve a tutti i costi fare l'eroe e perire in battaglia. Spero che la presenza di Nate riesca a modificare il triste destino della coppia.