L'incubo
di Notteinfinita

01/10/20, ore 18:04

Hai scritto una bellissima storia molto dolce sei stata bravissima tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

26/09/18, ore 11:32

oooooooooooooo l'amoreeeeeee *-* che belliiiiii
bellissima fic davvero! Adoooorooooo
che belli che sono Adrien e Mari *-* finalmente sono riusciti a scoprirsi e ad amarsi siiiiiiiiiiiiiiiiii
e vedi che alla fine questo maledetto incubo è stato una manna dal cielo? Non tutto viene per nuocere!
Beh che dire, spero di leggerti presto con nuove fic :) un bacio
Ari

20/03/18, ore 18:48

Uhhh, cosa abbiamo qui? Una storia bellissima e anche molto romantica direi! E pensare che non sono una romanticona, ma questi sono dettagli u,u
Comunque, mi sembra che sia la prima volta che recensisco qua, allora mi presento: Sono Stella cometa 94, ma puoi chiamarmi solo Stella ;)

Manco da un po' dal fandom e quando torno scopro nuove storie, anche molto belle come questa, davvero bella!

Si sa che gli incubi di solito sono il risultato di stress, paure e tante altre cose, ma per fortuna, Marinette ha avuto il suo cavaliere dall'armatura nera a salvarla (altro che principe azzurro gente!)

In caso pubblicherai altro, non vedo l'ora di leggerlo! Ciao!

Stella

19/03/18, ore 00:51

Senti, dove li piazzo i fuochi d'artificio? Qui c'è da festeggiare!!!
Ed alla fine le maschere sono crollate... ma quanto sono carucci!

18/03/18, ore 21:40

ma io l'adorooooooo *w*
mi è piaciuta questa ''maturazione'' nei dialoghi, quella calma durante la verità svelata!
se potessi scegliere la scena me l'aspetterei così: decisa ma dolce!
grazie x questa FF