Seventeen
di Kimberly Anne

05/12/15, ore 21:00

Che bellaaaaaa! Hai scritto benissimo ed è stata parecchio interessante... sono contenta per Rima e Nagi! *Occhietti a cuoricino*.... spero che continuerai a scrivere!
Baci Amu chan ♡
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 03:20 pm)

30/05/15, ore 11:16

Ciao! Sono RebeccaFanLove!
Non è la prima volta che rec4nsisco una tua storia, ma probabilmente non te lo ricordi.
Davvero niente male, come fic. Come al solito non ho trovato alcun errore grammaticale, degno di una vera scrittrice. Inoltre sono contenta che Amu, in questa fic, non abbia paura dei pensieri degli altri e ami Ikuto senza pregiudizi. Direi che l'ultima parte sia stata molto interessante, ah ah...
Poi sono pure scoppiata a ridere quando Amu ha detto a Rima che lei aveva ammaestrato ben benino Nagihiko. XD
Comunque, spero ancora che scriverai altre storie di Shugo Chara della coppia Amuto. Lo so, sono insaziabile, ma la tua creatività mi stupisce ogni giorno di più.
Spero a presto,
Kiss RebeccaFanLove

13/05/14, ore 13:53

Ciao Kimberly Anne,
come va?
Sono una nuova recensitrice e lo so che è strano mettersi a recensire storie vecchie, ma visto che non avevo niente da fare, mi è venuta questa pazza idea! ;-) ( proprio da una testa pazza come la mia! )
Di già. l'inizio era intrigante e non ho potuto fare a meno di leggere!
Il tema del compleanno di Amu è molto bello e appena hai descritto Ikuto appoggiato alla parete di un muretto con gli occhiali da sole, sono impazzita!
Hai descritto molto bene e direi che mi hai fatto immaginare ogni singolo evento di quello che c'era scritto!
Hai fatto proprio centro con il lato infantile di Amu!
Ikuto con l'aria triste mi fa piangere! TwT
Anche io stavo pensando che all'inizio stessero camminando senza meta, ma quando è comparso il gazebo con tutti gli amici di Amu, ero contenta!
Sono contenta che Rima e Najiico si siano fidanzati!
Hai descritto molto bene l'Ikuto pervertito! ;-)
Bene ti saluto
Un bacione

05/01/14, ore 12:59

Ciao, la tua storia è stupenda. Mi ha lasciato senza fiato, davvero.
è scritta in modo perfetto, i caratteri dei personaggi non sono stravolti. Ancora complimenti.
Mi è piaciuta tantissimo, non sarebbe male se tu iniziassi a scrivere una fanfiction con più capitoli? Riscuoterebbe molto successo con le tue mani d'oro.

Va nei preferiti e nelle ricordate.

Ci vediamo, Flo.

11/04/13, ore 17:49

Sono capitata per caso qui ed eccomi a recensire questo capolavoro.
Allora inizio col dire che trovo questa storia stupenda, uno perché parla della mia coppia preferita, due perché scrivi benissimo, tre perché adoro come hai descritto i fatti della storia. Sei bravissima a scrivere e non mi stancherò mai di pensarlo.
Questa storia è una delle mie preferite, ti adoro e adoro questo anime, sei bravissima ed io sono ripetitiva :P
Va beh che ci vuoi fare, amo troppo la storia *-*
Meglio che vado!
Baci!

07/08/12, ore 19:19

Devo dire che scrivi davvero bene! Sappi che oramai non faccio altro che rileggere la storia in continuazione.
Anche se la Amuto non è la coppia che preferisco in assoluto, ti dico che questa storia mi è proprio piaciuta.
Sei bravissima a scrivere, forse quello che dico non basta perchè il capolavoro che hai fatto non ha prezzi e giudizi.
Spero di leggere altre tue storie su Shugo Chara.

Ti saluto. ;)

12/06/12, ore 02:57

Complimenti! La tua storia mi è piaciuta tantissimo e ho trovato tutti i personaggi perfettamente IC. Ikuto e Amu poi mi fanno morire dal ridere quando sono insieme, lui che la prende in giro e lei che si offende come una bambina, fanno schiattare dal ridere! Poi la fine è stata grandiosa, incredibile, spassosa, romantica.. Ok basta se no non la finisco più. Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia che è già finita nelle preferite! Ciao ciao :)

21/09/11, ore 20:18

Questa storia è bellissima, non so proprio come definirla!!! Insomma è strepitosa! L'ho letta tutto s'un fiato e devo dirtelo proprio. Sei bravissima a scrivere! Innanzi tutto mi piace il fatto che tu abbia creato la storia intorno ad una frase, e anche per questo ti faccio i miei complimenti. Poi mi piace com'è scritta, come sono caratterizzati i personaggi e anche il fatto che ahi lasciato Ikuto il solito pervertito!XD
Devo anche ammettere che in questa storia chiunque vorrebbe essere al posto di Amu, me in prima fila XDXD
Complimenti ancora, continua così!!
Kiss kiss
Darkmeme13

31/07/11, ore 21:03

O.O...dio se è bellaaaaaaaaaaaaaaa....mamma mia.....e l'ultima frase??...Scrivi da Dio credimi...mamma mia....non trovo neanche le parole!!
è fantastica!!
Ciao...
MangaKa98

03/03/11, ore 14:13

Supermegaextrafantasticamente bellissima!!!!!! Sei bravissima a scrivere complimenti! Ti adoro!

06/02/11, ore 22:33

Che bella!! complimenti! ^^

04/01/11, ore 18:58

Mi è piaciuta molto questa fanfiction, sisi *-* Davvero molto bella, complimenti!

19/05/10, ore 22:45

Beh, avendo appena scoperto questo anime, recensisco solo ora. XD
Cosa posso dire?
Mi è piaciuta tantissimo! Ma tantissimissimo, eh! XD
Amu e Ikuto sono decisamente IC, li hai caratterizzati benissimo! Non so cosa darei per vedere una scena simile nel manga o nell'anime, davvero. ^^
Quindi ... La tua fic vola dritta dritta nei miei preferiti. XD
Amuto power <3
XD
Bye bye!

14/05/10, ore 13:54

Bellissima questa!! ** davvero meravigliosa, complimenti

03/01/10, ore 20:39

Molto semplice, ma la shot risulta lo stesso molto gradevole da leggere e, soprattutto, dolcissima, proprio come io immagino Ikuto e Amu. Complimenti! :3