Team Rogue
di Ash Visconti

05/10/18, ore 22:58

Ciao Ash!
Scusa la nostra assenza da efp, ma con il lavoro a livelli epici qui abbiamo scarsissimo tempo per coordinarci, ma come sai siamo sempre presenti!
Ok, bel capitolo dedicato a Christine ed all'origine degli Intrepidi, ma soprattutto sembra molto interessante il concetto di coraggio narrato nel capitolo e le sue possibili implicazoni quando si scende in guerra. In effetti il coraggio non è solo andare a combattere alla rinfusa, ma anche la forza di fare alcune scelte piuttosto che altre: è una dote che solo erroneamente viene considerata battagliera, ha anche sfumature sociali che sarebbe bello se approfondissi con gli altri membri della squadra del team Rogue. Forse ciascuno di loro ha un concetto di coraggio differente dagli altri, e magari Christine, che fa parte degli Intrepidi, potrebbe esplorare le migliaia di sfumature del coraggio proprio nei protagonisti di questa storia.
Bello, molto dettagliato e preciso, come sempre sul tuo stile non abbiamo nulla da aggiungere, ci piace moltissimo!

22/03/18, ore 13:47

Eccomi qui!!
Chiedo scusa se ci ho messo qualche giorno per leggere il tuo nuovo chap, ma ho avuto giornate movimentate e con EFP ho avuto pure una sclerata ieri dato che mi ha cancellato alcune cose X_X ma ora sono qui!! ;)
Un altro ottimo Capitolo per quanto mi riguarda, la prima parte è stata interamente dedicata al racconto di Christine della battaglia contro i Cani Chem, dove sono stati tra l'altro aiutati dagli Orchi a cavallo delle viverne e dai cavalieri che hanno rifiutato il Nuovo Ordine :).
Comprendo come mai Christine si sia sentita spaesata per un momento, anche se sei abituato a combattere non è facile trovarsi davanti una distesa di cadaveri così enorme >.< ;).
L'uso della droga in battaglia mi sembra che se ne faccia uso in determinate situazioni pure nella realtà, ma magari sono solo io che ricordo male ovviamente >.< ;).
Il dopo Flashback in cui è stato spiegato l'origine degli Intrepidi e del loro coraggio mi è piaciuto, dato che Divergent come serie mi è piaciuta come ben sai *_*.
Alla fine però abbiamo visto che il Colonnello Hamsha ha raggiunto il pianeta per primo, ed ora è curioso di capire chi lo abita... ammetto di essere curioso anch'io, chissà chi ci vive *_*.
Gran bel Capitolo per la maggior parte Flashback, dove alla fine le forze nemiche sono arrivate a destinazione, non so se sarà il prossimo chap quello dedicato al pianeta, ma in qualsiasi caso sono curioso di vedere cosa succederà sul pianeta e l'aspetto dei suoi abitanti *_*.
Attendo il prossimo chap con grande trepidazione ;) fino ad allora ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.