Heavydirtysoul
di luxaar

19/03/18, ore 17:10

Ciao Laura!
Allora eccomi qui, pronta a recensire questo capitolo che mi ha lasciata a bocca aperta. Ecco svelato un pò dell'arcano, Stefano è innamorato di Edoardo?! Ora capisco perchè fosse così corruciato riguardo alla questione Lucrezia-bambino in arrivo.
La domanda che mi sorge è: perchè Edoardo continui ad incolparsi della cosa? Ma soprattutto mi chiedo, in cosa sia coinvolto il nostro dottorino.
Non mi resta che continuare a seguire, sperando tu sia propensa a farli sbottonare un pò di più, la prossima volta. Dici la verità, ci prendi gusto?😂🤔
Ti perdono dai 😝
(Recensione modificata il 19/03/2018 - 05:11 pm)

19/03/18, ore 16:52

Fammi capire... Perché sono sotto shock... Il fratello di Bea, Stefano, sposato e prossimo a diventare padre, è innamorato di Edoardo? O.o
È questo il grosso problema?
Beh ma non capisco... Sì, certo in effetti è un problema perché è un padre di famiglia, ma cosa c'entra Edoardo? Appunto non è colpa sua... Dio, ricambia?! Ti prego no... Già lo vedevo con Beatrice!!! D:

19/03/18, ore 01:54

Ciao, questa storia devo ammetterlo, mi piace ogni capitolo di più. Il perché te lo spiego subito, mentre nelle altre storie, più si va avanti più la trama diventa esplicativa, in questa storia è esattamente il contrario. Non appena si pensa di aver capito, ecco la bomba che rimescola ancora una volta, tutte le carte in tavola. Questo non fa altro che appassionare il lettore che aspetta il capitolo finale per veder svelati tutti gli arcani. Complimenti anche per la scrittura, la sintassi e la grammatica. Sembra scontato da dire, ma molte storie che ci sono qui sul sito, perdono di credibilità e di interesse proprio a causa di questi elementi. Detto ciò, alla prossima.