Heartbroken
di Spoocky

03/01/20, ore 07:56

Felice anno nuovo e buone feste natalizie carissima persona! Ok, visto che la situazione va pian piano migliorando, mi rincuora, ma mi dispiace per Cas, non si merita tutto ciò e dopo tutto quello che ha fatto. Sam ha fatto bene a portare l'angelo all'ospedale, almeno lì lo potranno aiutare. Per quanto riguarda Dean, sono certa che le cose si aggiustano anche per lui.

19/07/18, ore 22:22

Come mi hai suggerito ho iniziato a scandagliare il tuo profilo perche cio che scrivi mi piace assai!!!!infatti questa fic mi ha deliziata, che meraviglia leggere di tutte quelle procedure mediche dolorose!!!!!ho trovato un po'frettolosa la conclusione ma vabbè, ormai Cas era guarito!!
Dovrei commissionarti una fic stra mega H\c perché davvero cio che scrivi rispecchia i miei gusti. E se ti va dai pure tu un occhio alle mie fic, anch esse grondano angst ^^
Ciao
Valentina

03/04/18, ore 12:38

Il tempo ritagliato per questi sei capitoli è stato bene speso: in primo luogo per quanto riguarda la storia in sé. Recentemente, ho scoperto che il genere H/C mi piace molto, ma spesso l'ho trovato abbastanza monotono in quanto a personaggi: o Dean e Sam si prendono curo l'uno dell'altro o Dean si prende cura di Cas. Invece con questa storia hai creato una dinamica molto originale, perfettamente inserita nella trama di Supernatural e delineata in modo convincente e struggente. Avevo letto solo un'altra storia in cui il legame tra Sam e Cas viene esplorato e non dato per scontato. Hai reso tangibile la debolezza di Cas, cioè i suoi sentimenti: è ferito più nel corpo che nello spirito e la manifestazione del suo dolore lo porta quasi a perdere la vita. Solo Sam con il suo affetto gli dà la forza per farcela. Complimenti!
In secondo luogo, leggere è stato tempo ben speso perché ho deciso che seguire il gruppo da cui è nata la challenge potrebbe essere una bella idea!

23/03/18, ore 09:20

Ciao! Ho letto tutta la tua storia e lo trovata davvero molto bella e toccante. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il dolore di Castiel e Sam e anche la loro forza per superare un momento così difficile e un'esperienza traumatica, hai descritto il tutto molto bene. Ho anche apprezzato il fatto che, per una volta, Dean non fosse uno dei protagonisti e che, seppur non essendo propriamente presente, abbia avuto un suo ruolo in tutto questo, dopotutto è stato lui la causa di tutto.
Mi è piaciuta davvero molto!
Complimenti!
Corvinus

19/03/18, ore 23:11

Ho letto i sei capitoli tutto d'un fiato..bellissima storia,l soprattutto perché per una volta il protagonista non è Dean.. splendido come hai delineato Castiel e l'acqua sofferenza e come hai scritto del dolore e della forza di Sam..scrivi ancora..a prestissimo..