Insieme per sempre?
di sesshy94

29/12/12, ore 10:45

SEI MATTA??? Hai scritto una storia meravigliosa e dici che non ti sarebbe potuto venire niente di meglio???qua non ti viene nulla di meglio solo perchè questa storia è il massimo!!! fattelo dire da una che shippa la Sen/ChihiroxHaku, è troppo puccioso *W* ! vado fuori di testa ^/////^

Alla Prossima

PreussenTheAwesome

01/12/11, ore 10:43

AWWWWWWW da poco sono riuscita a ritrovare il nome del capolavoro che mi ha affascinata da piccola e l'ho rivisto x3
Complimenti è quello che avrei voluto succedesse!!!!

23/07/09, ore 15:50

Allora non sono l'unica che si tormenta su come questi due potrebbero incontrarsi di nuovo! Certo, se Miyazaki ci avesse dato la certezza che questo avverrà sarebbe stato meglio, ma... Insomma, alla fine del film il futuro di Haku non è proprio roseo, no? Il fiume non esiste più e lui, almeno secondo me, essendo uno spirito non può esistere fuori dalla città incantata ç___ç
La sola possibilità è l'elastico, e vedo che è un parere condiviso!:D E' l'unica speranza!
E anche la tua fanfic lo è! A proposito, perchè non ti convince Haku con il codino? Cercherò l'immagine di cui parli e giudicherò io stessa, ma non penso resterò delusa!
Lo sai, è molto dolce la parte finale, dove lui le chiede di chiamarlo con il suo vero nome, e lei ne è felice, perchè è la sola a conoscerlo, e quindi a conoscere veramente lui. Eh, il potere evocativo dei nomi... Scherzi a parte, proprio una bella riflessione!!

07/07/09, ore 22:04

Di solito non capito mai nella sezione "film", ma oggi, non so nemmeno io perchè, mi ci sono avventurata e, quando ho visto il contatore delle storie di spirited away essere aumentato dall'ultima volta che vi ero venuta...beh, non ho resistito alla tentazione di dare una sbirciata^^" Allora, sarò estremamente sincera: io sono una persona che le smancerie proprio non le sopporta, perciò le storie romantiche non sono affatto il mio forte^^" Beh, per questo motivo, diciamo che il modo in cui hai trattato la parte del loro incontro non mi ha fatto impazzire (ma suppogo sia colpa mia e della mia sensibilità elefantina^^"). Tuttavia, mi è piaciuto molto il modo in cui hai "organizzato" questa "rimpatriata", per così dire: l'elastico trascinato dal vento, Chihiro che interroga il vento stesso come se questo potesse risponderle e la risposta di haku mi sono piaciuti davvero tanto^^ Perciò, ti faccio comunque i miei complimenti per questa shot, anche perchè a mio parere questo non è affatto un film semplice con cui trattare in una fanfic. Per concludere, l'idea di haku con il codino non mi dispiace affatto, anzi m'intriga XD Qual'è la fanart a cui ti riferisci?<--*tono interessato*
Beh, bacioni^^ e spero di vedere altre tue storie in questo fandom perchè, ahimè, ce ne sono davvero troppo poche T.T