L'altra metà del cuore
di quenya

29/10/13, ore 14:49

ciao!!! ho appena finito di leggere questa fanfic e.... è stata fantastica!! ho iniziato a leggerla ieri sera e prima di crollare dal sonno mi mancava una capitolo... giuro che sono stata in ansia per tutto il giorno a scuola!! comunque per quanto riguarda il finale... per me avresti potuto continuare anche all'infinito XD davvero meravigliosa è stato bellissimo leggerla! complimenti!!

29/08/08, ore 00:40

Erano secoli che cercavo una ff Zoroxtashigi..molto carina,molto ingegnoso il modo di allontanare il ricordo della sola somigliana a Kuina in Tashigi...prenderò spunto!** Aggiorna presto quando puoi con altre fic,sei molto dotata nello scrivere ^^

18/08/08, ore 23:19

E' fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato! La tua attenzione per i particolari, per i dettagli apparentemente insignificanti è fantastica! Davvero! Sarà che sono una grande appassionata della coppia Zoro/Tashigi (non sopporto le Zoro/Nami, mi sembrano totalmente irragionevoli)... ma la tua fanfic convincerebbe anche i più reticenti. Bellissima!

07/08/08, ore 22:03

Ciao a tutti! Innanzitutto scusate la mia lunga assenza e per l'uso improprio di questo spazio (avvisatemi se sto violando qualche regola del sito, pls, ho pauraaaah!) ma volevo solo dirvi che vi ringrazio moltissimo dell'affetto e del sostegno che state dimostrando a questa storia un po' anzianotta. Come scrissi tanto tempo fa alla fine della storia, ho sempre preventivato un seguito, tanto che avevo pure iniziato a scriverlo: il problema è che poi - vuoi per una serie di motivi legati alla mia vita lavorativa, vuoi per una crisi di ispirazione - non sono più riuscita ad andare avanti. Ora però vorrei provare a farlo, ma ho seriamente bisogno di una mano, dato che è passato così tanto tempo da quando seguivo attivamente il fumetto (l'ultimo numero che ho comprato risale all'agosto 2003!O_o;) e ritrovare l'ispirazione è sempre molto problematico. Insomma, sono ufficialmente alla ricerca di un beta-tester e di qualcuno disposto a discutere della trama del futuro sequel di questa storia...qualcuno si offre volontario? :P

03/08/08, ore 23:29

un'ottima storia!!! stavo giusto cercando delle belle fanfic su zoro e Tashigi!!!! che ne dici di scrivere il seguito? soprattuto che adesso ci sono altri menbri nella ciurma di luffy!!! ne sarei molto felice!!!!

08/05/08, ore 19:01

Ieri ero alla disperata ricerca di una ff su Zoro e Tashigi... Finalmente mi sono imbattuta in questa e... sono rimasta incollata al pc fino all'una di notte, cioè fin quando non l'ho finita! Premetto che IMHO questa è l'unica coppia possibile: non mi sembra che Zoro nutra per Nami qualche sentimento particolare, mentre con Tashigi è diverso, e non solo per la somiglianza con Kuina... Dopo il loro primo incontro, ha accettato di lavorare alla Marina (!) per ripagarle gli occhiali, poi le ha fatto scegliere la nuova spada, poi, durante il loro combattimento, sembrava che si stesse proprio divertendo, anche se era in netta superiorità, poi ha detto di non volersi più battere con lei... E mi fermo qui perché gli episodi successivi devo ancora vederli! =b Detto questo, temevo di imbattermi in una ff insulsa, senza una trama forte e invece... La tua storia è perfetta! L'ambientazione è eccezionale (stanotte mi sembrava di essere con la ciurma sulla Going Merry, tra le stelle e il mare), ogni fatto è giustificato, ogni personaggio è ben caratterizzato, insomma, non c'è un solo elemento che stoni con il contesto. La scena tra i mandarini, poi, mi ha fatto davvero sognare! *___* E la lingua italiana è corretta, cosa da non sottovalutare, ma qui il merito credo vada anche all'età (io sono del '76 ^_-). L'unica cosa che mi aveva lasciato un pò perplessa era il finale aperto: generalmente non lo amo, ma... Ti perdono se scrivi la continuazione! XD Perché non puoi lasciarci così, devi darci le soddisfazioni che Oda non ci da! ù.ù Ciao! ^___^

08/05/08, ore 18:59

°Rosenrot°
15/02/08, ore 20:10

E' Bellissimooooo!!DEvi fare un seguito ti prego!! =)

zoe
25/04/07, ore 17:39

OHHHH ma questo capitolo è una BOMBA! super, scrivi benissimo, davvero molto brava! complimentoni ^^

28/07/06, ore 15:17

Wow, vermente bella! Secondo me il finale aperto ci sta che è una meraviglia! E anche la coppia Zoro/Tashigi, stanno benissimo insieme!!!

Ofelia
29/06/06, ore 18:34

è passato del tempo ma non demordo, ne voglio un'altra su questa bellissima coppia bistrattata da tutti! E a scrivermela sarai proprio tu vero? Vero? Vero vero? Daiii ti pregoooooooooo!

ofelia
17/02/06, ore 18:41

ne voglio un'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego ti prego ti prego scrivi un'altra ff su Z&T che sei bravissimissima *____*

Sberla
11/01/06, ore 19:22

Assolutamente stupenda!

Ofelia
23/12/05, ore 15:41

U A O ! UAO, l'ho letta in un fiato (si dice così? no perchè mi suona un po' male) stupenda, bellissima ff! complimenti! bivacco da un bel po' di tempo in questo sito ma per quanto mi riguarda la tua è la ff più bella che ho mai letto fino ad ora. spero ne scriverai altre su questa coppia, data la scarsità ce ne sarebbe proprio bisogno. ^___^ ancora complimenti

01/12/05, ore 22:12

assolutamente stupenda!!! adoro Zoro e ti do ragione... Tashigi è la donna per lui!!!! un bacio