Can I Kiss you?
di Elly_46

24/04/18, ore 12:56

Quando scopri che la tua scrittrice di Thiam preferita ha altre piccole opere d'arte nel suo profilo! COME HAI POTUTO NON AVVISARMI DI AVER SCRITTO ALTRO?! Certo potevo pure pensarci io ma la long era vita ed ora che non c'è più devo provare a rimpiazzarla.
Chi meglio di te può riuscirci? Sono sempre opere tue... la dolcezza di questa os è palpabile.
La parte in cui Liam è nel bosco e Theo lo bacia mi ricorda What About Us terribilmente, ne sono così dipendente di quella fic che mi pare di essere scema.
Poi va beh Theo che vuole baciare Liam e la conseguente relazione (con discussione alla fine). Tutto mi ha sciolto il cuore in questa piccola perla, davvero, sono così belli che sì, anche io li amo troppo e mi mancano altrettanto!!
Vado subito a leggere il resto babe, sempre così mi raccomando!!

Amy

20/03/18, ore 21:44

Cavolo cavolo cavolo cavolo!! Grazie! Finalmente qualcuno che parla della scena dell'ascensore. Sono mesi che continuo a ripeterlo: quei due si volevano baciare! Si stavano per baciare, porco ciufolino!!! Che fosse nel copione o meno. E sono così felicee ^-^

Jeff ha un talento nel buttare ship potenziali (e reali *cof cof* Sterek *cof cof*). Me lo immagino seduto alla sua scrivania che fa finta di fare canestro nel secchio con tanto di manina all'ingiù. Dannazione a te, Jeff Davis!

Per il resto è tutto così credibile che l'idea di Theo che fa questa domanda (geniale *-*) e della reazione alla scott mccall di liam ci stava come la nutella su un pezzo di pane 😍

Se solo ripenso a come poi nulla di tutto questo nella serie è mai accaduto... ahh non mi ci far pensare! Per fortuna esistono le ff: trascrizioni su carta degli eventi di infiniti mondi paralleli. Vediamola così o mi viene il magone (la mia sterek irrealizzata 😢 😭)

A presto ;*

20/03/18, ore 13:17

È una os bellissima giuro! L'ho adorata dall'inizio alla fine *-*