L'esplosione
di reesejordan

09/09/18, ore 17:03

La paura di perdersi, di perderlo perché fuori tempo massimo. Una consapevolezza dolorosa e abbaccinante poiché inaspettata. Le parole che non vogliono uscire, come se scottassero, ma poi i sensi hanno la meglio, i corpi vicini che finalmente esprimono quello che l'anima racchiude come uno scrigno. Pathos e introspezione magistrale, brava come sempre.

27/03/18, ore 08:55

Brava!Non c'è bisogno di aggiungere altro. Che peccato che l'anime non sia finito così, sarebbe stato magari più banale,ma molto molto più romantico e meno doloroso.

26/03/18, ore 01:00

Cara Reesejordan,sinceramente questa breve fiction mi è piaciuta molto di più di quella letta ieri sera(seguendo il tuo consiglio).
Questo é un vero missing moment ardente e pieno di sensualità.
Hai reso perfettamente passione languida, ardente bramosia di un contatto ed estasi di un incontro ....purtroppo interrotto. Peccato.
Anche a me sarebbe piaciuto leggere il seguito ma rispetto la tua scelta. (Il bollino giallo è perfetto)
Sia questa tua storia che quella di Monica sono degne di nota. Grazie
Buonanotte!
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 01:08 am)

23/03/18, ore 14:24

Ho sentito tutto: la voglia di osare di André per paura di aver potuto perdere la sua Oscar, la paura di Oscar verso l'ignoto ma la voglia di buttarcisi dentro. Ho sentito il respiro di André e il rumore del tavolo che accoglie il peso di Oscar ed ho sentito il loro parlarsi con lo sguardo, senza bisogno di parole. Complimenti, mi ha emozionato molto.

21/03/18, ore 14:31

Bella questa fanfic, ci voleva proprio questo passo di Oscar verso Andre, come sempre tanta tenerezza, bello, ma poi a CASA????? Vai avanti nooo?

21/03/18, ore 12:40

Breve, ma intensa: uno degli innumerevoli momenti in cui può essere maturato il sentimento di Oscar.

21/03/18, ore 09:54

Bravaaa che emozione leggere il prosieguo finalmente !!!la scena dell'abbraccio di André mi ha travolto ..mi sentivo Oscar...complimenti..a presto

20/03/18, ore 20:46

Molto bella e originale la tua breve storia.
Soprattutto perchè qui André preferisce finalmente "osare" di farsi nuovamente avanti, con la scusa dell'attentato, e riabbracciare Oscar.

Era l'unico modo per far rompere il ghiaccio ad entrambi.

E se fosse andata veramente così, sarebbe cambiato drasticamente il finale del seguito e probabilmente avrebbero scampato la morte per trovare un motivo in più di sopravvivere.

20/03/18, ore 20:18

Noooo non puoi lasciarmi così :( spero farai il continuo dove si concedono l'uno all'altro sono bellissimi e tu hai descritto il tutto in maniera sublime 😍😍
Grazie
Cla