Father.
di The Custodian ofthe Doors

22/03/18, ore 20:27

Eccomi! Non mi ero dimenticata!
Il capitolo l'ho letto stamattina, ma non ho fatto in tempo a rispondere (piccole beghe in ufficio e non ho avuto un attimo di pace), sorry!
Comunque...
Il legame parabatai è una delle cose che più mi affascina di tutta la saga di Shadowhunters, i Malec restano al primo posto, ma li è tutta colpa del mio lato romantico (nascosto).
Andiamo avanti e non divaghiamo sui Malec perché altrimenti esco un'altra volta dal topic.
Robert era certamente ed ovviamente legato a Michel, e mi piace molto lo spazio che stai dedicando a loro perché nei libri è stato abbandonato e loro meritano delle attenzioni, quindi sembra strano che lui non noti, fin da subito, la non somiglianza tra Jace e Mich, ma su questo potremmo stare a discutere ore, quindi anche qui bisogna lasciare correre e riconcentrarci sul finire questa recensione che non ha ne capo e ne coda.
Scusa ma oggi sbarello un po' e posso capire se il filo logico del discorso non esiste!
Ancora una volta ho amato la parte finale, è molto toccante e profonda e mi ritrovo molto in quello che scrivi (sono la maggiore di quattro figli) ed è la pure e semplice verità. I fratelli sono, volente o nolente, i primi amici ed i primi compagni della tua vita, ed onestamente non puoi più esistere senza di loro.
Comunque, il tutto per dire che adoro anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio, HiL

22/03/18, ore 12:51

Altro bellissimo capitolo...e sai è vero com'è stato possibile che Robert abbia scambiato jace per il figlio di Michael visto che non li assomigliava minimamente???e non assomigliava nemmeno a Eliza!
Ma forse come hai scritto tu Robert un po ha voluto illudersi.
Un'altra cosa mi piace moltissimo che anche tu pensi che Robert e Alec abbiamo per certi aspetti il carattere simile sai lo sempre pensato anch'io...al prossimo capitolo.
Un bacione😘
~Erica~➰