Dreams and Revenge II: La caccia al tesoro
di Sylvia Naberrie

09/05/18, ore 09:51

Ciao! In realtà ho calcolato tutto e sono tornato a leggerti una volta che avevo abbastanza capitoli xD ebbene, non mi aspettavo che Nihall potesse provare attrazione per Leah, voglio dire, prima non se ne aveva il sentore, ma... come la mettiamo col codice dei Jedi? Alla fine, Anakin ha tenuto la relazione segreta, ma lei, in tutt'altro contesto? Staremo a vedere, di sicuro a Soraya non piacerà se lo sapesse, e sento molto odore di scoperta, perché diciamolo, Nihall non è un'esperta ed è entrata in un covo di criminali estremamente sospettosi: farsi beccare è un attimo XD l'iniziativa delle corse mi ricorda molto Episodio I, quindi penso che sia un omaggio tuo nei confronti del film, quindi sono molto curioso di vedere come lo renderai narrato ^^ infine, devo dirti che alla fine di tutti i capitoli (oltre comunque a qualche errore qua e là di battitura) c'è uno spazio veramente enorme fra il capitolo stesso e le note autrice, quindi vedi di sistemare ^^ detto questo, sono contento di avere recuperato, di sicuro l'inventiva non ti manca e i nemici sono tanti e astuti. Salvare Leah è la priorità, poi se son rose fioriranno!
Alla prossima ^^