Brothers and Sisters
di Maggie_Lullaby

29/12/09, ore 17:04

è proprio una bella storia,non riesco più a staccarmi dal computer da quando mi piace, sei proprio brava . ciao

13/08/09, ore 16:35

ho deciso: prenderò da parte Nick e gli farò un bel discorsetto! Ma non ci sta proprio con la testa! Meno male che è carino... bellissimo il capitolo, adoro Lexi e Joe anche se la mia "coppia" prefericaè NickxMaggie! E aspetto al più presto un bel bacio, una lettera d'amore, una sonata sotto lafinestra. Qualsiasi cosa! Ok, ora ti saluto, bravissima come al solito! Un bacio!

15/07/09, ore 20:37

allora te lo dico subito : Sììì!!!! VOGLIO BROTHERS AND SISTERS 2!!!!!! x me va bn!!! ti prego.. please!!! qst storia è molto appassionante...!!! ade passo al capitolo: odio nick odio nick e... odio nick! ma è scemo?!?! xk nn vuole stare con maggie???!!! poverinaaa!! :( cmq si dovrà mettere con lei prima o poi v.v il resto della storia è veramente bellaxD a me piace molto qll lexi.... sìsì...! continua presto!!!! xD kiss and smack coco2

04/07/09, ore 19:51

*CiAo!* bel chap ma... -____-...nick...poverino che ha paura di ferirla...!* ma non possono stare tutto il tempo a contemplarsiiii!!!*me annuisce comprensiva* uffi voglio Nick&Maggie insiemeeeee!!*me inizia a diventare isterica ma poi sorride pensando a Lexi e Joe...* che carini sono fatti l'uno x l'altra sisi! ...e...Maryl??* beh meglio xlei che potra passare tutto il tempo con Kevin!!!***cambiando argomento,Carissima Maggie...nulla, e sottolineo NULLA può rendermi felice se non "Brothers and Sisters 2"!!*** dovresti saperlo quando scrivi m'incantiiii!*le tue storie sono fantastiche!!* ti contatterò appena potrò...baci buone vacanze......aspetto con ansia il prox chap!*tvb* Baci...**Fiamma**

04/07/09, ore 19:51

04/07/09, ore 16:09

Ciao!!! appena tornata mi sono fiondata al computer... Maryl Un anno sabbatico?? Ma è sicura che riuscirà a non studiare per un anno?? E Nick?? Oddio... E che è successo alll'amica di Maggie?? Rispondo alla tua domanda: Tu sei pazza se pensi ch riuscirei a vivere senza Brothers and sisters 2!!!! Hai vito che Danielle e Kevin si sposano?? Da non crederci! Un bacione!!

04/07/09, ore 16:05

Okay, è magnifica. E tu sei bravissima a scrivere *-* accidenti. E' da un pò che seguo a storia, ma solo ora mi è "venuto in mente" di commentare. Che stupida xD ahah scusa. Bè, cough cough, che dire? Allora Joe e Lexi li adoro, Kevin e Maryl li adoro, Maggie e Nick li adoro.
Ma come sono originale! Okay, basta, sul serio. La mia coppia preferita rimane Maggie/Nick. E non perchè amo alla follia Nick, oh no, perchè loro insieme sono unici <3 però Nicky si deve spicciare a confessarsi ù.ù potrei sbucare io all'improvviso a rapirmelo! buahuahuah non penso che Mag ne sarebbe molto contenta. Ma a me non importa ù.ù
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo. Lo pretendo al più presto, CHIARO? ù.ù Scoprirai che sono abbastanza esigente (ignorami e tutto andrà per il meglio xD) Ultima cosa già detta: Scrivi benissimo.
Vado vado <3
lovelovelove

02/07/09, ore 21:12

questo capitolo è bellissimo!!!! ma Nick quand'è ke si deciderà a rivelare i propri sentimenti a Maggie????alla prossima! Ada

02/07/09, ore 12:26

Si anche io mi sto affezionando a questi personaggi, sono simpatici e poi questa è l'inizio delle loro storie d'amore potresti scrivere del loro futuro, io sono sempre per gli happy end ma non potrebbe essere cosi... Fai decidere a Nick di rischiare o a Lexi di spifferare il discorso di Nick a Maggie cosi si decide lei non posso continuare cosi!!

01/07/09, ore 23:48

awwwwwwww grazieeeeee!!!!!!!non so se essere piu felice della presentatrice che ha il mio nome o del discorso che lexi ha fatto a nickk!!!!!!!!! awwwwwww!!!!!!cmq DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERCI IL BROTHERS AND SISTERS 2!!!!!!!!!!!!!!!!!NON DEVI MANCO PORTI UNA DOMANDA DEL GENEREEEE!!!!!!!aspetto ancora il testo dll tua song!!!un bacio!

01/07/09, ore 23:02

si assolutamente!!!!!!!!!!!!! vvorrei prprio leggere o anche partecipare alla creazione del seguito di brothers and sisters 1!!!!!!!!!!! puoi contare sul mio appoggio!!!!!!!!!!!!

01/07/09, ore 22:49

Nicholasssss!!Devi digli tutto a Mag!!!!OK mi sono sfogata...comunque capitolo CORTO ma STUPENDOOOO!!!Joe & Lexi fidanzati ufficialmente xD!!BELLO BELLO BELLO BELLOOO mi è piaciuto tanto xD!! e la risposta alla tua domanda è...Sììììììììì!! IO VOGLIO "BROTHERS AND SISTERS 2" ù-ù.Kisssss Noe <3

01/07/09, ore 20:40

immagino che se questa ficton terminasse in modo inaspettato o non finisse completa, potresti farne il seguito, magari continuando la storia e arricchendola di imprevisti ed effetti speciali. Oppure potresti concludere questa long - che tutti ci auguriamo vada avanti ancora molto - e poi inventarne un'altra, magari con gli stessi personaggi ma in un contesto completamente diverso. Personalmente preferisco la seconda proposta. Ma sappi che qualunque cosa deciderai, io, e molte altre, ti sosterremo (mi sembro molto Kevin). Auguri e buone vacanze!!!

01/07/09, ore 20:06

Bello questo capitolo!!! Lexi la vedrei davvero bene come generale in una caserma... potrebbe avere un futuro... ahah fantastico!!!! Continua così!

01/07/09, ore 19:20

allora, facendo in breve u.ù Jessica è una fiiiiiga, adorabile *____* Joe è un mito, che faccia di culo puahahahahahah Nick io lo prendo, lo scatafascio, ma delicatamente che poi mi si rovina, e poi lo chiudo in uno sgabuzzino con Maggie >____< sappi che da qui all'Abruzzo non ci vuole molto, ti schiavizzo! Maryl secondo me fa bene, è una sua decisione e poi sicuramente Kevin gode all'idea di averla un anno tutta per se xD mi mancherai, torna presto ti prego ti prego ti prego! un bacione, eli p.s.: sai già cosa ne penso di Brothers & Sisters 2 :)