Io ci sarò.
di A n o n y m o u s Rei

06/04/18, ore 15:30

Wow ogni capitolo anche se e angust mi riempie di gioia non so se questa cosa è normale ma io sono felice lo stesso. La sena di Scott che bacia Lydia dopo aver baciato Isacc mi ha lasciato di stucco devo dire il trinagolo no non lo avevo considerato tra questi qua. La coppia Allison -Jackson mi piace assai e sono felice che almeno nella storia sia rimasta viva. quando ho letto questa frase : Nel momento esatto in cui tutto si sta incastrando come dovrebbe, in cui tutti stanno finalmente iniziando a rilassarsi e Stiles ha appena raggiunto il punto A del suo immenso piano per far innamorare Derek di lui sposarlo e sposarlo, una farfalla sbatte troppo forte le ali, dall’altra parte del mondo, e il tornado si abbatte su di loro.
Ho capito o per meglio dire sono capitolata a te che se un genio e che sai usare le parole con maestria e riesci sempre a stupirmi io adoro l'immagine della farfalla e quello che rappresenta con questa frase.
Lo sceriffo che preparala birra per Derek adorabile e anche Stiles che si sente gia l'anello al dito a qui arrivano foto compromettenti per cosi dire che anche se non ha avuto un appuntamento riceve dei baci io adoro tutto questo e come riesci ad incastrare alla perfezione ogni cosa.
Lo dico sempre e lo ribadisco se gli sceneggiatori /produttori di SERIE TV leggessero piu fanfiction sarebbe un mondo ideale dove le serie tv non finirebbero mai e sarebbero sempre bellissime ...peccato che questo non si un mondo ideale ...alla prossima

31/03/18, ore 00:12

Un giorno tue queste ship mi uccideranno, ma non è questo il giorno! Al prossimo capitolo, lynsy.

30/03/18, ore 08:16

Buon giorno io sono alla donazione sangue ed ho visto l Aggiornamento e sono letteralmente saltata sul posto dalla felicità, non sono abituata anche se avevi detto che lo avresti fatto. Un capitolo davvero bellissimo la scena finale anche se diversa dall 'originale mi piace molto molto di più. Concordo con Stiles cosa avrà mai Allison io non lo so ma sono felice che sia arrivata Kira e che le cose siano andate bene. Adoro po' sceriffo e il suo prendere le cose con filosofia anche se bhe Derek ma ci farà l abitudine. La scena della piscina con stile che lo vuole sposare adorabile è si il tempismo di Scott fa schifo come al solito ma ormai chi ci fa più caso. La coppia Jackson /Allison non me la sarei mai aspettata ma è particolare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

22/03/18, ore 10:47

Solo stata tre minuti a guardare la casella delle recensioni, perché pensavo: “Sì, ma che lo dico a fare.”
È bella e c’è tutta questa cosa che non è malinconia ma che un po’ lo sa di malinconia, con Stiles che lo guarda e vuole sposarlo ma non lo dice, non che abbia torto visto che l’ha conosciuto due giorni prima, ma mi fa comunque quella cosa che mi fa stare lì a sospirare rannicchiata.
Grazie 😭♥️

22/03/18, ore 00:42

Stavo andando a dormire triste perché nn avevo trovato nulla da leggere dopo una giornata di studio e poi scopro che hai scritto una storia ed è una long,? Io sto male, non so se resisto se senti di una che è starnazzata al suolo con il sito di efp in mano domani sono io sappilo ed è colpa tua. Solo il primo capitolo ho pregato che non finisse mai quindi immagini gli altri, la scelta del titolo io va bhe donna ti faccio una statua io amo gli 883. Tornando serie più o meno capitolo bellissimo e tristissimo e fluffoso lo stesso Stiles che capisce che Lydia va bene per una botta e via bhe tanto di cappello e che comunque come migliore amica varrebbe molto si più è proprio da signori. Scott è sempre lui tonto fino al midollo, Derek e il nostro Alpha che su deve sbilanciare ma noi lo amiamo per questo e Stiles é il fulcro di tutto perché ai ricordava quelle cose che diceva Michael della sua famiglia e non ha dimenticato nulla perché vede oltre quello che Derek vuol far vedere. Bene io sarò qua in posizione anche settimana prossima ora posso andare a dormire felice.. Fortuna che hai aggiornato ora e non più tardi quando si dice il karma