Cheaper by the Dozen
di ManuKaikan

23/03/18, ore 00:31

Ho letto con piacere questa storia ed ho aspettato con trepidazione gli aggiornamenti.....si dal freddo che fa qui possiamo dire che ci sta questo capodanno fuori tempo ;)
Bellissima storia, leggera, spensierata, tenera e le Clexa sempre meravigliose!!! Aspetto con trepidazione che pubblichi la prossima storia anche se fuori contest, noi leggiamo volentieri!!!!

22/03/18, ore 14:26

Ciao ben tornata ,
No non sei in ritardo e no qui non nevica (grazie cielo! Non ne posso più del freddo) in ogni caso sei arrivata giusta per il primo giorno di primavera con questo fantastico capitolo! Appena ho visto l'aggiornamento ho gridato e ho fatto prendere un colpo a chi era accanto a me ...ops! Comunque sia, è stato un capitolo finale estremamente dolce nelle scene di Clarke e Lexa ma anche il discorso di Anya all'inizio, e molto molto divertente per tutto il resto !! Ma le Clexa sanno difendersi ( con un cuscino e una spazzola ma , meglio si niente ) come capitolo conclusivo mi è piaciuto davvero molto :) spero di poterti leggere presto , sei fantastica
Un Bacio
Selene

22/03/18, ore 10:11

Ciaoooo, devo dire che è stato un piacevole capodanno per le nostre ragazze... il mio personaggio top di questo capitolo (ma anche sempre) è Anya, la adoro. Alla prossima ff 😊
(Recensione modificata il 24/03/2018 - 01:21 pm)