Reminiscenze del passato
di DanieldervUniverse

26/04/18, ore 19:24

Certo che i libri di Salvatore dopo Il Re degli Spettri devono essere diventati weird af... ma ciò non toglie che il tono di questa fanfiction mi piaccia davvero molto. E il finale è... inaspettato, come minimo. Non c'è un seguito?

22/03/18, ore 21:58

Ciao Dani, sono riuscita a leggere bene tutta la storia! Di Drizzt ormai ricordo poco, gli elementi principali della sua leggenda, però devo ammettere che mi ha fatto davvero piacere leggere qualche stralcio del suo passato, perché della trama delle sue vicende familiari non ne ero a conoscenza. Sei riuscito a spiegare bene tutto quanto senza omettere nessun dettaglio, chiunque legga questa storia non avrà assolutamente alcun dubbio al riguardo della trama di Drizzt.
Beh, che dire, non è stata una famiglia particolarmente diversa dallo strile drow, il padre schiavizzato dalla moglie e dalle figlie che cercano costantemente di maltrattare il povero Drizzt.
Molto figo il colpo di scena delle ultime righe, non mi aspettavo questo particolare, specie perché da Jarlaxle può uscire assolutamente qualsiasi cosa! Curiosità, ma il fatto che Jarlaxle adesso ospiti l'anima del padre del protagonista è un dettaglio che hai inventato tu per rendere corposo il finale oppure succede realmente? E, soprattutto, sarà una cosa a breve durata oppure prolungata?