Come Legend of Sanctuary avrebbe potuto essere
di DanieldervUniverse

Ciao! No vabbè mi ha fatto troppo ridere la tua fanfic! Sto povero Aiolos costretto a fare il babysitter, il maggiordomo, il cavaliere....ci credo che alla fine è sclerato! E Saga? Peggio che andare di notte, lui le tre pesto non è riuscito a gestirle neppure per una giornata! Non mi dispiacerebbe se questa one shot diventasse una serie coinvolgendo anche gli altri mini Gold, sai che tenerezza? Complimenti!

Ciao! Prima di iniziare la recensione devo confessarti che io sono una fan sfegatata di Saga l'ho amato anche nel film del 2015

Ma adesso veniamo alla recensione, che dire mi è piaciuto il titolo moltissimo, che se non ho apprezzato tanto Milo in versione femminile, senza offesa per carità  ma lo preferisco più in versione maschio come lo è nell'anime.....Però escludento questo dettaglio, devo ammettere che lei, Aiolia e se non sbaglio Shura da bambini dovevano essere davvero teneri,  la parte che mi ha fatta più ridere è che insomma anche AIolos quando ci si mette è un gran pasticcione  ma poveretto dobbiamo capirlo deve tenere d'occhio tre piccoli Saint dorati tra i quali c'è suo fratello minore, poi eseguire alla lettera gli ordini del gran sacerdote Shion, ci credo poveretto che non trova neanche un'attimo per prendersi cura di se stesso. Scusa ma mentre sto scrivendo mi viene da ridacchiare, pensando alla storia....Adesso arriva lui il belloccione ovvero Saga, che era un tantino più pazzo del solito  ma che ci possiamo fare lui ormai essendo gemelli ha la doppia personalità che tutti amiamo.nella storia mi ha divertito quando Aiolos gli chiede di fare da maestro ai suoi tre piccoli saint, lui Saga non ricordo a chi doveva badara mah! L'unico che mi sembra di ricordare era Camus o sbaglio ma i nomi degli altri due buio totale. Ma la fine è stata tenera anche se Saga come insegnante non è stato poi bravo, ha in qualche modo fatto capire ai tre saint che bisogna aiutarsi a vicenda in nome di Atena....ok quetso l'ho aggiunto io, per finire il tuo metodo di scrittura mi piace tantissimo, continuerò a seguirti sicuramente ciao!

Aioros ma quanta umiltà alla faccia della casa, perchè un appartamento nah? ti fa troppo schifo la vita da povero eh.
Saga!!!!!! *^* il mio amore non che il mio segno e il mio cavaliere preferito, dai come si fa a non amarlo?
comunque giuro ho riso davvero troppo, era da tanto che non vedevo questi volti noti e da tanto che non leggevo qualcosa di così spassoso. mi prenoto io come governante a condizione che Aioros mi regali Saga ^^
ps: l'ho riletta tipo oggi e continuo ad amarla.
Sagaaaaaaaaaaaaaaa! il mio tesoro bello. io personalmente ho AMATO questo film almeno se lo si paragona al trailer della nuova serie tv...bleah.
giuro sto troppo ridendo mi è piaciuto come hai descritto l'impeccabile e perfettino Aioros.
e Saga *^*
( pardon se ci tengo ma Saga Saguccio è Gemini il mio segno e per di più è sempre stato il mio preferito anche da cattivo;) ) nel caso tu non lo sappia compio gli anni il 20 Giugno ahah comunque scherzi a parte voglio più cose sui Seiya!
e ottima shot come sempre u.u
(Recensione modificata il 05/05/2019 - 03:15 am)