Code geass: The threat of the orai
di Zephyr Sensei

30/04/18, ore 22:45

Hainess si scrive highness. Shinkiro (ogni volta che lo sento nominare mi viene in mente l’episodio 19) si scrive Shinichiro. Ma se i priori posso fare questo, perché quello sulla Ikaruga non lo ha fatto? Notizie tragiche. Attendo con ansia il prossimo.

29/04/18, ore 08:51

Un racconto interessante. Una citazione a Matrix? Una specie di EMP, insomma. In sua direzione si scrive nella sua direzione. In torno si scrive intorno. Potte si scrive porre. Tamaki non è rosso, è castano. Fa una certa impressione vederlo mutato così. Attendo con ansia il prossimo.

27/04/18, ore 03:51

Da quando Kallen è comandante? In torno si scrive intorno. Saeko e Ran. xD Saeko è viola. Ma è perennemente ubriaca Rakshata? Complice, non compagna. xD La pulzella si prepara alla battaglia. Attendo il prossimo con ansia.

24/04/18, ore 22:17

Daniele si scrive Daniel. Il kimono è un abito tradizionale giapponese, non cinese. Ma lui non è umano? miolini i superstiti si scrive milioni di superstiti. Per essere un cinese antico sa maneggiare benissimo attrezzature futuristiche. Ambigui sti Orai.. Per Leila saranno volatili per diabetici. Tokio si scrive Tokyo. Sporchi codardi? Ma guarda chi lo dice! Attendo il prossimo con ansia.

22/04/18, ore 22:58

E Kallen è KO. xD CC in modalità furia! xD C’è la cerniera! Le divise hanno un costo, teste di c! Ora che ci penso non si vedono Anna, Sophie, nessuno del personale. Peccato che in Akito l’abbia fatto. Attendo il prossimo con ansia.

20/04/18, ore 19:19

Non solo il fondoschiena, anche le oppai! xD Grande Leila, splendido discorso! Ahia… Mi ricorda la trappola tesa a Lelouch. Solo che là nessuno lo avvertì. Nina intanto lavora… Attendo il prossimo con ansia.

18/04/18, ore 19:38

Ciao ciao, Guinevere…. Toromu si scrive Toromo. Tamaki e Suzaku, siete feccia! Hainess si scrive highness. E io che credevo avessero trovato il corpo di Marianne. xD Attendo il prossimo con ansia.

16/04/18, ore 18:17

Per la miseria, drammatica la telefonata tra Smilas e Leila. A che serve l’asterisco vicino ad Anya? Hai descritto bene le scene di battaglia e non ho notato errori ortografici. Però avrei voluto assistere al discorso di Leila… Attendo il prossimo con ansia.

14/04/18, ore 10:08

Guilford atterrato da un soldato semplice… xD Perché a volte passi dal tempo presente al passato? Quanto mi stanno sul C gli insabbiamenti e le bugie… Assime si scrive assieme. Kallen, mi viene voglia di mozzarti la lingua e fargliela ingerire. Tamaki invece merita di essere cosparso di Sakuradite liquida e bruciato vivo. Tokio si scrive Tokyo. Nunnally è governatrice dell’Area 11, non imperatrice. L’unica sana di mente è Rakshata, per quanto mi schifi ammetterlo. Attendo il prossimo con ansia.

12/04/18, ore 17:41

Quei due sono fuori come un balcone! Borbone… Un nome perfetto per la sede di un parlamento repubblicano. Smilas che muore da eroe… Che ghiro Leila. xD Yuki biondo? Attendo con ansia il prossimo.

10/04/18, ore 11:11

Già col titolo mi hai fatto ridere. xD Dannazione si scrive con una sola z. Luca si scrive luce. Orali si scrive Orai. xD Di avvicina si scrive si avvicina. Range si scrive raggio. Glielo storcerei io il muso, ma in maniera permanente. Priore si scrive priori. Un calcio nelle sfere no? Tokio si scrive Tokyo. Ma se Cornelia sa che Zero è Lelouch perché lo tiene per sé? Attendo il prossimo con ansia.

08/04/18, ore 06:53

Ma da dove ha preso l’alcool Rakshata? Mi sembra strano che Zero permetta ai suoi di sbronzarsi (anche se lui nel film si ubriaca). Una bagliore si scrive un bagliore. Da quando Zero prende ordini da Kallen? Range si scrive raggio. Ma come ha fatto Nunnally a rubare una navetta? Haines si scrive highness. Stavo giusto pensando a Leila! xD Ma vaffa… Lo vuole oppure no? E si addormenta subito, manco le avessi dato la camomilla. xD Tecnicamente parlando la Federazione Cinese si trova oltre-Pacifico, ma visto che appoggiata dagli Orai… Attendo il prossimo con ansia.

05/04/18, ore 21:58

Corrotta e marcia, aggiungerei. Mah si scrive ma. Ah, quindi ce l’ha il fegato. xD è Cornelia o è Xena? xD Senti si scrive sensi. Informazione interessanti. Attendo il prossimo con ansia.

03/04/18, ore 22:16

Orai si scrive Horai. Obiezioni si scrive con una sola b. Lo farei urlare io, ma di dolore. Nutri si scrive nutre. Nell’universo di Code Geass c’è Biglobe, non Google. Oscar è maggiore, non capitano. Come mia si scrive come mai. Insorti? E perché? Attendo il prossimo con ansia.

01/04/18, ore 22:25

Entra in scena Leila. xD 12 miliardi di anni… Un bel lasso di tempo. Attendo con ansia il prossimo.