Code geass: The threat of the orai
di Zephyr Sensei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/18, ore 13:22

Consegnargliela direttamente no? Per una volta sono d’accordo con Rakshata… Certi discorsi da Medioevo! Certo, crede agli “dei” e non agli alieni… Tamaki, sei un asino! In fondo si scrive staccato. 24 priori… Vogliono fare le cose in grande. Akyto si scrive Akito. Inoltre ci sono stati altri cambiamenti. I cuori? Manco volesse fare sacrifici umani stile aztechi. xD Attendo il prossimo con ansia.

29/03/18, ore 06:04

Avvicinae si scrive avvicina. Colore si scrive coloro. Il Giappone si scrive in Giappone. Attendo il prossimo con ansia.

26/03/18, ore 20:43

Ma vogliono trucidare anche Schneizel e i rounds? Odisseus che pensa? Si vede che è una FF… Ciao ciao, grandi maiali! xD La vicenda si fa interessante… Attendo il prossimo con ansia.

24/03/18, ore 20:52

È ufficiale, Todoh è un asino! xD Tsù si scrive Tsu. Come hanno fatto a passare da 3 a 500 chilometri? La mela dell’Eden. xD Comunque ecco i famosi Orai, attendo il prossimo con ansia.

22/03/18, ore 22:51

Se la passa proprio bene la loli albina. xD Però dovresti mettere il nome della capitale, Luoyang. Il kimono è un abito tradizionale giapponese, non cinese. Potevi almeno dire che sono di nazionalità britanna, quei due. E poi perché dovrebbero essere intimiditi da una marmocchia alta 1 metro e 30. Horai è una isola, non un arcipelago. Modo si scrive mondo. Ma a nessuno viene in mente che i costruttori di quel portale possano essere estinti? L’inizio è interessante, attendo il prossimo con ansia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]