Recensioni per
GenderSwap
di Princess Kurenai

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/04/18, ore 13:06

La difficoltà di scrivere una fem!promptis è immane, come abbiamo appurato con quel discorso dove, porca troia, non riuscivamo a comprendere quali potessero essere i sinonimi meno ridicoli e inusuali da utilizzare, e tu alla fine ci sei riuscita v.v
Come già detto, questo mi rende fiera, perché ti ci sei messa di impegno, come ogni cosa che fai e alla fine hai raggiunto il tuo obbiettivo, egregiamente come sempre **
la dolcezza che emananno queste mi fa sempre sentire male. Come Noctis e Prompto sono due patate, ma con l'aggiunta di quel tono rilassante, di quella bolla di sicurezza, di amore, di tenerezza che in quei due idioti è meno marcata.
Prompta e Noctis mi fanno scaldare il cuore, mi fanno sentire come se fossi sotto ad un futon .____. non so se riesco a rendere l'idea del tepore, così XD
Ci sono questi momenti teneri, dove persino gesti come preliminari o baci sensuali sono dolci.
Ogni gesto si sente che è lento, ma non frustrante, come se quel ritmo fosse perfetto per loro.
C'è una cura nei movimenti, una calma, come se entrambe volessero solo dare il meglio all'altra, ed infatti è così.
Non c'è mai egoismo, a l'una batsa che l'altra sia a suo agio e che stia bene... è tutto troppo troppo bilanciato per non farmi sciogliere come un cioccolatino lindt .___.
Oltretutto non vengono tralasciati i sentimenti, anche quelli così.... rosa ./////. quando scrivi di loro due è come se vedessi tutto rosa, vedo l'intimo rosa, le guance rosa, persino le coperte e i muri... è tutto rosa e so che questoti renderà felice, ma è vero XD non sto scherzando, è tutto così cipria *////* e nulla... mi sto perdendo nella dolcezza e in questo erotismo così fine, sofisticato.
Passo alla prossima **
Miry

Recensore Master
05/04/18, ore 13:03

Questa qui, è una di quelle che mi ha letteralmente risollevato il morale, per due semplicissime ragioni:
1- adoro il genderswap su Prompto e Noctis, sono due idioti che diventano due dolcissime fanciulle impossibili da adorare.
2- per tutta la durata della fic c'è questa sensazione di benessere e di rosa... tanto rosa... che aleggia nell'aria e io ho adorato questa sensazione, perché è difficile da trasmettere, perché a volte può diventare troppo zuccherosa e invece questa è perfetta così, una bomboniera color cipria.

Mi piace come hai creato una piccola trama, un qualcosa che le due adorano l'una dell'altra, i loro imbarazzi, i loro baci rubati che dicono tutto e niente e questa premura dei capelli che è un po' un modo per stare vicine, per dedicarsi l'una all'altra.

Hai rovesciato due ragazzi che giocano insieme a un videogame per cellulare e chiacchierano di cavolate in due ragazze ugualmente affini ma che esternano la loro timidezza in modo diverso da Prompto e Noctis e ci sta. Ci sta davvero tanto <3

E' tutto rosa, voglio continuare a dirtelo perché so che ti farà piacere, ed è anche vero XDDDD
Adoro <3
Miry

Comment Actions

Recensore Master
05/04/18, ore 13:01

Stessi problemi, stesse sofferenze anche col genderswap.
Qui però subentra qualcosa di più sofferto, c'è altro.

C'è la solita consapevolezza che Noctia dovrà fare questo matrimonio riparatore, che però qui sembra molto più difficile da accettare.
Forse la dolcezza di Prompta e della Principessa, così forti in questa flash, sono un ulteriore masso alla sofferenza che ormai conosciamo a proposto dell'argomento matrimonio.

Sono talmente incapaci di nascondere i sentimenti, che fa più male immaginare cosa frulla loro per la testa, perché Prompta ci prova a mostrarsi forte, ma la sua fragilità è donna, qui. Incapace di trattenerla per troppo tempo perché meno brava a nascondere il dolore.
E' devastante apprendere che dopotutto le cose non cambieranno, ma tutta questa fragilità rende meno sopportabile gli avvenimenti che dovranno ancora compiersi.

Mi sento vuota e triste, ora... e sai che amo sentirmi così quando leggo una fic, quindi... niente, rileggerla mi ha uccisa, ma sto bene, perché l'angst mi fa stare bene e tu mi fai stare bene <3
quindi nulla, passo oltre, qui oltre a dirti che hai fatto centro come sempre, non ho altro da aggiungere **
Miry