Masochism
di Princess Kurenai

24/03/18, ore 16:24

MA BUONASERA U.U

Premetto che questa fic qui, in particolare, mi ha colpita tantissimo per due semplicissime ragioni:

1- è vero che Loqi è un po' un sottone di Cor, ma in qualche modo cerca sempre di dare a vedere che il contrario. Qui,è talmente attratto dal piacere, talmente succube, talmente masochista, appunto che non riesce nemmeno a tirar fuori quel suo lato così intraprendende. Diventa tutta un'altra persona.

2- Cor è fin troppo consapevole e la cosa malgrado non lo dia a vedere la cosa gli piace, ma sono certa che amerebbe qualsiasi cosa che sia parte di quel biondino del cavolo.

C'è complicità persino in quei gesti duri, cattivi, perché alla fine rimane quasi solo parte di una situazione che poi viene dimenticata nella vita di tutti i giorni, tanto che alla fine di tutto Cor si sente quasi in fovere di scusarsi, e siccome non è capace a parole, lo fa con i gesti.
Che dire, ho adorato questo loro lato, perché comunque come li metti, li metti ci stanno. Che sia una romantica cena o un sesso particolarmente violento e masochista, o anche una cosa comica... ci stanno, SEMPRE FOTTUTAMENTE BENE.

Oltretutto la ciliegina è stata la frase finale, dove appunto si puntualizza che sono nemici, che malgrado quei gesti fuori da quello si devono odiare ma... Loqi sa che Cor è importante e questo crea ancora una volta una sorta di masochismo, così forte perché non è fisico ma sentimentale.

E' dannatamente decadente e adoro tutto ciò **
Tesoro, l'ho adorata semplicemente >___<
Mi ricarichi ogni volta.