Another Moments
di rocchi68

02/04/18, ore 23:01

E anche la madre di Dawn fa la sua trionfale comparsa per venire a sapere che la sua adorata figliola le ha mentito.
No seriamente.
L'ex hippy che è capace di dimostrarsi seria e che dà alcuni buoni consigli, non me lo sarei mai aspettato che andasse a suonare al campanello per sapere cos'era successo.
Un po' mi spiace per Scott: leggendo la serie precedente aveva sofferto tanto e pure in questo seguito continua a ingoiare parecchi rospi.
Tutti che lo trattano male, poverino.
Ora sono dannatamente curioso di sapere come risolvono la faccenda, sempre che tu sia ancora dell'idea di farli riappacificare e sempre che tu riesca a capire la differenza tra martedì e venerdì :)

31/03/18, ore 23:58

Non mi aspettavo la visita della madre di Dawn. Beh, sarà stato un duro colpo per lei venire a sapere che la figlia le ha mentito riguardo il modo in cui si sono lasciati lei e Scott (chissà poi cosa le avrà detto Dawn..).
Comunque la madre è proprio diventata un'altra persona rispetto all'hippie psicopatica di prima, mi sta piacendo come personaggio: me la immagino come una donna passionale e decisa, che sa analizzare la situazione che deve affrontare e che dà consigli utili a chi ne ha bisogno.
Devo dire che Scott in questo capitolo si è mostrato scontroso e molto ferito dopo il tradimento subito ( e ciò mi sembra anche ovvio). Con questa sua freddezza e "disprezzo" nei confronti di Dawn mi chiedo come possano rinconciliarsi una volta per tutte.
Detto questo, ti auguro di passare buone vacanze pasquali!

25/03/18, ore 00:43

​L'unico errore che ho trovato è un "porverò" nell'angolo dell'autore invece di "proverò"
​Per il resto Scott mostra quanto c'è rimasto male per il tradimento e tenta di provocare dolore anche nella madre della fidanzata, dimostra anche di soffrire un po' per l'opinione che le persone hanno ancora di lui, o hanno ancora secondo lui, o una via di mezzo, sembra quasi avere qualche mania di persecuzione in un certo senso. E' un buon capitolo e mi chiedo a questo punto come dovrenno riappacificarsi i due dato lo stato di umore nero in cui si trova il fulvo...
​Inizialmente ero indecisa sul fatto che la visitatrice di Scott fosse la madre di Dawn... o Courtney... quest'ultima non sarebbe stata un'entrata in scena particolarmente logica, non chiedermi perchè ci ho pensato...
​Per quanto riguarda la madre di Dawn, nonostante il suo cambiamento avvenuto all'inizio fosse stato piuttosto frettoloso si è rivelato un personaggio utile, anche se non nell'essere un ostacolo... o meglio, lo sembrava all'inizio, ma la situazione e cambiata velocemente e ciò che ha fatto di malevolo è avvenuto più che altro off sceen, ma mi è piaciuta in questo capitolo, mi ha dato quasi un'impressione saggia.
​Beh, a martedì, forse.