Luna Bianca
di Altair13Sirio

29/03/18, ore 18:33

Aaawww...La nostra Luna è così Altruista! Non mi aspettavo una reazione così impulsiva legata alla presenza degli gnomi in quella storia che hanno letto in classe; penso che sia stata una cosa normale per lei, poiché è una bambina molto dedita alle sue origini ed agli insegnamenti di Corvina e di sua madre Stella ◕w◕ E' stata molto Brava a comprendere l'errore di essersi sbagliata ed ha ancora superato abbastanza velocemente la paura di aver 'sbagliato'. Poi ha conosciuto Emily e mi si è scaldato il cuore :O Non è da tutti voler fare Amicizia così rapidamente. Si vede che il suo animo buono riesce a rafforzarsi sempre di più ♥ E' Bello avere un'Amica come Luna che ti sostiene e ti dice cosa pensa onestamente, con la giusta educazione e rispetto. Ho apprezzato molto anche il discorso di Luke nei confronti del suo parere verso Luna Bianca, poiché la considera molto vicina alla Giustizia! Fantastico :) Hai scritto un'ottima situazione. Bravissimo! Volevo anche esporre il mio apprezzamento verso i nomi che hai scleto per i bambini, poiché sono tutti nomi particolari che mi piacciono tanto :D Come sempre non vedo l'ora di sapere cos'accadrà in futuro ;)