Recensioni per
Whisper
di strange dreamer

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/01/10, ore 18:34

Ciao.
E' strana. Bella ma strana. Sembra un misto tra "Il diario di una ninfomane" e "Melissa P.". Intrigante, bella, piacevole se vogliamo. Sei stata proprio brava a non cadere nel volgare e a non renderla una PWP. Brava, davvero!.
Bye bye

Recensore Master
26/12/09, ore 19:26

Innanzitutto Buon Natale, anche se in ritardo; poi, sono contenta che tu abbia ripreso ad aggiornare, la tua storia e' davvero intrigante. Ragion per cui, anche se attualmente mi trovo all'estero per alcuni giorni, non potevo rinunciare a leggerla ed a recensirla. Ti faccio i miei complimenti. Buon Anno!

Nuovo recensore
11/09/09, ore 00:56
Cap. 1:

E' la più commovente e drammatica storia che io abbia mai letto. E' così realistica che non riuscivo a smettere di leggere. Sei una scrittrice pazzesca. Davvero, complimenti. Riesci a far diventare una scena così drammatica e schifosa (per quello che ha fatto quel ragazzo), una scena drammatica ma con stile.
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 06:53 pm)

Recensore Master
09/09/09, ore 16:45
Cap. 5:

Finalmente ci si rivede!!! Credevo ti fossi data alla macchia!! Scherzi a parte, bentornata dalle vacanze. Ho appena finito di leggere questo tuo nuovo capitolo e l'ho trovato molto intenso, come sempre; la tua protagonista sembra aver trovato nel sesso una sorta di spensierato oblio, o sbaglio? E scommettiamo che anche la vasca della sua attuale stanza d'albergo diventerà teatro di incontri focosi?

Recensore Master
03/07/09, ore 16:35
Cap. 4:

La storia si fa interessante... sono curiosa!

Nuovo recensore
02/07/09, ore 23:15
Cap. 1:

ciao tetide, mi fa piacere che hai fatto una recensione per la mia storia! Comunque per ora credo sia una piccola vendetta che cerca di prendere la nostra Carlotta verso questo mondo già prestabilito, dove il ragazzo fa il bastardo e la madre la rompipalle di turno. Insomma, è una sorta di ribellione dal nostro mondo quotidiano. Ma ben presto vedrai che la cosa cambierà. !Baciii

Recensore Master
02/07/09, ore 19:23

Ciao, devi essere nuova del sito perché finora non ti conoscevo; ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace, molto "forte" e realistica (ti confesso che anch'io ho scritto qualcosa di simile). Ma ho una curiosità: la protagonista cerca le sue avventure come una sorta di vendetta per quello che ha subito da Luca, o semplicemente quel bruttissimo episodio le ha tolto i freni? Aspetto comunque il seguito. Un bacione.