Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: strange dreamer    02/07/2009    1 recensioni
Quando si cerca di sfuggire dalla realtà di tutti i giorni, dalla famiglia,dalla scuola,dalle convenzioni quotidiane,a diciasette anni si possono provocare degli errori irreparabili. Carlotta,una sensuale ragazzina Romana,va alla ricerca di ciò che è "proibito ai minori di 18 anni" e consuma la sua vita tra bagni delle discoteche e letti sempre diversi. Solo per sentirsi più grande,più libera,più lei.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    "La mattina dopo è sempre la peggiore..perchè hai i sensi di colpa, stai male, e provi ribrezzo verso il tuo stesso corpo. Vorresti scappare, eppure non puoi farlo."

E' cosi che mi sento tutte le volte che lo faccio con qualcuno. Dovrei essere felice, e invece ho la sensazione di sprofondare in un abisso senza fine.
Il sole mi accarezza quel tanto che basta per sentire caldo.Mi stiracchio per l'ultima volta nel letto e metto le ciabatte.
Mia madre è già di sotto che prepara il caffè.
"Carlotta! scendi! è pronto il tuo caffè!"
"Siii"
Il bagno lussuoso mi accoglie con gioia, quasi come se il mio specchio fosse pronto ad adularmi.
Noto di sfuggita che quello stronzo di Giorgio ieri sera ha lasciato un profilattico fuori dal cestino della spazzatura.
Lo afferro velocemente e lo circondo da un mucchio di cartigenica.
Vedo scivolare via quel gruzzoletto all'interno di un tornado.
Chissà che fine farà, chissà che fine farò io.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: strange dreamer