When the Day met the Night
di Bubbles_

26/11/19, ore 11:31

Okay, manco da ere geologiche ma sono tornata recentemente per rimettermi in pari con tutte le storie lasciate in sospeso e, cosa trovo? Tre, rettifico TRE capitoli di questa bellissima storia ad attendermi! Li ho letteralmente divorati, mi hanno fatto scompisciare al solo pensiero di Rain che guarda Shade e i suoi addominali luminosi, intenerire di fronte la confusione di lui. E letteralmente morta quando si sono baciati. O Mio Dio! Cazzarola lo aspettavo (e aspetto anche scene un po' più come il sogno di Shade insomma XD) da inizio storia e adesso sono super euforica!
Questa storia è impareggiabile, l'ho amata dalla prima parola e spero che tu possa continuarla prestissimo perché lasciare le persone così in attesa è un atto di crudeltà! Potrei citarti per danni, quindi per favore riprendi in mano le redini della trama e dacci a noi, povere anime da lettrori, un continuo che quando ho letto del bacio ho quasi pianto facendo la ola.
Continua così che è stupenda, veramente adoro!

28/05/18, ore 22:18

...
MA
IO
TI
ADOROOOOO!
Tu non hai idea di quanto io possa avere fangirlato dinnanzi a questo capitolo. Sul serio, riesci a tirare fuori la quindicenne che è ancora in me *___*
Non c'è una sola cosa che io non abbia amato alla follia. è perfetto in tutto e per tutto, dico sul serio!
Ma riprendiamo dal comincio (?)
Rein che si presenta a casa di Shade.
Shade che la fa entrare in casa e insieme accudiscono Milky come se fosse la loro figlia.
Rein che si accoccola con Shade sul suo letto (tu mi vuoi seriamente morta, vero??)
Shade che mangia con gusto la torta preparata da Rein. Più volte.
Shade che accompagna Rein a fare il giro della casa, e la fa danzare nel suo super attico con vista mozzafiato sulla città.
Il "Milkshake" pronunciato quasi con indifferenza proprio nel momento clou è una chicca che prolunga ancora di più la piacevole attesa di ciò che sta per accadere. PERCHE' ME LO SENTIVO CHE SAREBBE SUCCESSO QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.
Ed infatti, eccolo lì, il momento idillico, perfetto, impeccabile sotto ogni punto di vista.
Comincia con la solita litigata tra i due, la permalosità di Rein, il sarcasmo di Shade, e accade tutto in un fugace attimo.
C'è qualcosa che io non abbia amato di questo capitolo?? Ovvio che no!
Ti giuro che mi hai fatto riprovare emozioni che non provavo da quando fangirlavo di fronte a qualsiasi anime o manga in cui avessi l'occasione di imbattermi. Improvvisamente ho di nuovo quindici anni!! *____*
L'attesa è valsa sicuramente la pena!
E poi abbiamo un altro importante indizio: il cuoricino di Rein non ha palpitato quando ha baciato Bright, ma è palese che è esploso nel baciare Shade.
Aaaaahh, la perfezione! *_* <3
Ho adorato ogni singola scena, sebbene ricco di piccoli clichè, non guasta mai rileggerli sotto nuovi aspetti.
E i sentimenti di Rein sono così palpabili, concreti, veri. Descrivono perfettamente l'animo di qualsiasi adolescente abbia avuto a che fare con uno dei suoi primi baci con la sua cotta del secolo. Tutte ci siamo passate. Chi più, chi meno. E sono sempre emozioni uniche che tu sei riuscita a cogliere e trascrivere alla perfezione. Nulla che stonasse, niente fuori posto. Questo capitolo è perfetto in tutto e per tutto (sono ripetitiva, sì?)
Grazie.
Grazie perchè c'è qualcuno ancora capace di regalarmi simili emozioni.
Ora l'unica cosa che mi domando è: ma perchè sti due non la smettono di farsi le paranoie a vicenda, e si dicono le cose come stanno? Shade ha capito che non gliene frega un'emerita cippa di Fine, Rein allo stesso modo di Bright. Sprizzano feromoni di desiderio l'uno per l'altra da tutti i pori. E Rein osa ancora definirlo "un disastro"? Tesorina mia, fregatene e goditi il tuo momento! Non si può neanche dire che il danno è fatto, perchè dall'altra parte Fine e Bright non mi sembrano molto interessati a loro. Ma potrei sbagliarmi. Coooomunque....
La pianto di sproloquiare che sicuramente ti sarai fermata a metà a leggermi pensando di rinchiudermi in un manicomio.
Brava, brava, brava, brava. Non smetterò mai di dirlo. E non solo perchè hai descritto un momento tra i due che non avrei saputo immaginare meglio (un pò ti invidio, avrei voluto pensarci io :p), ma perchè non ci sono parole nè virgole fuori posto, questa fitcion è davvero un piccolo gioiellino come non se ne vedevano da tempo. Ti meriti tutti i complimenti. Tieni alto l'onore del BlueMoon.
Ti saluto, sperando in un altro aggiornamento non troppo lontano, con la certezza che saprai ancora sorprendermi e farmi dare di matto come una ragazzina in piena crisi adolescenziale xD
Un bacio enorme

_BlueLady_

28/03/18, ore 02:20

Assolutamente amo questo capitolo. L'ho praticamente divorato. la scena del bacio è stata stupenda. Come sempre sei bravissima, continua così.

24/03/18, ore 19:15

Ciao...se la prolungata mancanza porta a questo, fai pure tutti i ritardi che vuoi (ovviamente scherzo xD). Non ho amato il capitolo...l'ho ADORATO. La cosa fantastica è il potere della tua scrittura, chi legge riesce ad immedesimarsi, a provare le sensazioni dei tuoi protagonisti. Sei assolutamente fantastica, incredibile, straordinaria. E che dire della scena del bacio?! Nulla, spero ce ne siano tante altre...
Inutile dire che aspetto il tuo prossimo aggiornamento, sperando non tardi molto.
Baci,
Noemi