Nessuna paura
di Enchalott

30/03/18, ore 08:05

Ciao carissima^^
come sempre, il tuo punto di forza (non che il resto sia meno bello) è la caratterizzazione dei personaggi. Riesci a giocare perfettamente con i punti di vista, e a mostrarci la stessa situazione secondo l'ottica dell'uno o dell'altra, dandoci nel contempo elementi del loro carattere e della loro mentalità.
La situazione di quotidianità che descrivi, chi fa il caffé, dov'è il bagno e cose del genere, riesce comunque, pur nella sua connotazione ironica, a dipingerci un quadro del genere di relazione che si va instaurando fra i due.
Come sempre è un piacere leggerti^^

25/03/18, ore 22:42

Ciao ☺️,
Secondo giorno di viaggio per i due e sembra che le cose vadano bene. Vegeta continua a fare il duro ma si sta rendendo conto che non può resisterle. Adorabile quando è geloso del fatto che bulma vuole far andare goku in loro soccorso una volta atterrati.
Molto carina la parte finale con lo scambio di battute tra i due. Adoro le loro frecciatine, mi fanno sempre sorridere.
Come sempre il capitolo è scritto molto bene, con uno stile fluido e la storia è molto carina. Hai avuto un'idea originale e alternativa alla solita versione dei fatti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Baci
Shanley

24/03/18, ore 18:55

Ciao Cara! ^^
Finalmente sono atterrati! Non vedo l'ora di scoprire quale avventura li attenda.
Vegeta innamorato che cerca in tutti modi di opporsi a questo sentimento è qualcosa di terribilmente dolce ai miei occhi!

“Se stai pensando che io sia innamorata di Goku, sei un idiota!!” gli urlò dietro. Nonostante le fitte provenienti dalla fasciatura stretta che stava effettuando, Vegeta sorrise.

Questa parte l'ho adorata! Vegeta che sorride a queste parole significa che lui sa che lei sa! XD Bulma sa che Vegeta non l'ha baciata tanto per farlo ma che i suoi baci hanno significato qualcosa e che lei stessa ha smosso qualcosa in lui.
Non vedo l'ora di entrare nel video della storia.. mi sa che è in arrivo qualche guaio sul pianeta e poi quei due schizzano attrazzione da tutti i pori *_*
Come sempre complimenti, li descrivi troppo bene!
Adoro come riesci sempre a caratterizzarli benissimo!

Alla prossima,
baci