Tempi Supplementari
di ayamehana

24/03/18, ore 22:36

Scusa il ritardo! Tra la prima e la seconda lettura è successo di tutto!
Per farmi perdonare scriverò una recensione ordinata, punto per punto seguendo lo svolgersi della vicenda u.u
No, vabbè, lo sai che io odio abbastanza Shampoo di mio... Poi tu mi dai manforte con un inizio del genere! (Non che la fine dello scorso capitolo abbia aiutato XD)
Prima o poi uscirà fuori che Shampoo è una dei capi della Yakuza, ne sono sicura!
Certo che Ranma è sempre stato un po' tonto: 1) come fa a non capire che se Akane non provasse più nulla per lui non sarebbe così arrabbiata? 2) come fa a sbagliare sempre a parlare con lei? Uff... Ma in fondo lo amiamo anche per questo e soprattutto queste sue "qualità" ci aiutano sempre a scrivere nuove ff, quindi ce lo teniamo così!
Akane ovviamente è ancora totalmente avviluppata nel suo amore per Ranma, altrimenti non sarebbe stata così disturbata dall'idea che lui avesse scelto proprio Shampoo che le era stata così ostile. Quello "Non gli importa proprio, non è vero?" è più rivelatore che mai.
Diciamo la verità... Ranma sia nelle ff che nella storia ufficiale è spesso un po' stalking (ovviamente non tanto quanto Edward in Twilight che passa ore a spiare Bella, ma questa è un'altra cosa XD) è prima o poi un Akane arrabbiata lo farà mettere dentro... E vorrei vedere come si giustificherebbe,ma come al solito andando OT.
Ovviamente Akane abita in un quartiere poco raccomandabile. Ovviamente dico, perché uno dei più grandi pregi di questa storia è quello di essere IC e ovviamente Akane per mettere qualche soldo da parte non penserebbe di non potersi difendere da qualche bulletto, che poi è anche vero, ma Ranma adora troppo salvarla u.u
Keiko secondo me gli avrebbe dato subito l'indirizzo, ha fatto solo un po' di scena così, tanto per.
La scena di Ranma che la tiene bloccata per i fianchi è carinissima 😍 e il ricordo di quella dichiarazione sulla pista di pattinaggio è troppo da sopportare per il mio vecchio cuore!
Poi ovviamente Ranma deve sostenere una conversazione diversa da una minaccia e fa il suo solito casino, però almeno sa si essere un cretino, quindi è un po' cresciuto XD.
Poi Ranma geloso è sempre tenero, me lo immagino che riflette un po' imbronciato per l'abbigliamento di Akane.
Ranma tra gli oggetti di Akane che avrebbero dovuto far parte del loro futuro insieme è stato letteralmente un colpo al cuore, davvero.
Io spero che Kasumi abbia scattato una foto dei quei due addormentati: devono essere stati uno spettacolo davvero dolce.
Ora si pone un quesito: noi sapremo tutti i particolari con Kasumi o aspetteremo Akane? No, perché io sono una persona molto curiosa, ma posso odiare Shampoo anche così a sentimento, mi è semplice davvero.
Ora sono curiosissima di vedere la fanart e anche di sapere quale sarà il ruolo di Nabiki.
Spero che aggiornerai presto, intanto se ti serve chiacchierare per avere l'ispirazione o distrarti o un punto di vista etc (o anche solo per il gusto di farlo) sono sempre a disposizione.
Un bacio, Serena.