La profezia delle quattro bacchette
di ChrisAndreini

Ciao Chris!! Da quanto tempo!
Erano anni che non entravo nel mio account efp, ora da qualche settimana ho ripreso un po' a rileggermi le vecchie storie che avevo lasciato in sospeso, in particolare questa.
Che dire, non credo che la continuerai ancora, ma ci tenevo comunque a farti i complimenti per la storia, personaggi perfetamente IC e trama che mano a mano diventa sempre piu' interessante!
Non so appunto, se mai tornerai a riscriverla (magari dopo anni ti torna l'ispirazione), se lo farai prometto che mi fiondero' subito a leggerla! Questa resta una delle migliori del fandom!

ciaoo!! mi sono letta la tua storia i tipo 4 giorni, me la sono divorata perchè la adoro!! <3 hoamato ogni singolo capitolo e spero vivamente che tu non l'abbia abbadonata perche ha del potenziale, la adoro davvero!! mi hai fatto tornare la voglia di contiuare la mia e ti ringrazio <3 ne avevo iniziata una anch'io con i big four a hogwarts, poi non l'ho più continuata per varie ragioni...(una di queste è che on ritrovavo più l'account) perciò aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! ormai è la mia lettura peferita! leggevo appea potevo...in pausa pranzo, prima di andare a dormire...;_; non abbandonarla plis!!

Miseriaccia! Mi ero completamente dimenticata di non aver ancora recensito questo capitolo. Wow. Come tutti i capitoli, lo amo. Sei riuscita a caratterizzare benissimo Hiccup, sai, molto persone che scrivono ff non riuscendo a rimanere coerenti con il carattere del personaggio, lo modificano. Premetto che so che é molto difficile, ma tu sei riuscita a mantenere tutto ciò che caratterizza (in questo capitolo Hiccup, ma nella storia in generale anche gli altri) il personaggio nel film. Lo ripeteró in ogni recensione, amo il tuo stile, amo questa storia e mi fa sentire veramente a casa, sei riuscita ad inserirci un senso di amicizia talmente forte che lo trasmetti in ogni capitolo che scrivi. Peró mi mancaaa! Sono tre mesi che non aggiorni ed io ho bisogno di un altro capitolo! Per placare la mia nostalgia sto rileggendo questa storia una terza volta. Ti prego pubblica un altro capitolo a breve!

"Deve smetterla però di svenire sempre, che cavolo!"
C'ha ragione, Sdentato XD
Che bello vedere il mio bel vichingo sotto i riflettori per questi due capitoli! E adoro come lo tratti, è razionale ma pieno di emozioni che a volte lo spingono a fare sciocchezze, ma hanno tutte un fondo che puoi comprendere! E poi SIIII!!! Legame empatico!! Adoro questa cosa, Hiccup e Sdentato sono meravigliosi!
Aiuto, da qui in avanti Hiccup avrà un bel casino da affrontare ^^" Merida temo ci metterà un po' a fidarsi di nuovo, ma mi incuriosisce sapere dove sarà messo Sdentato... gli fanno un recinto a scuola? XD
Che dire, felice di seguire ancora questa storia! Mi è mancata, e a quanto pare ne avremo ancora per un bel po'! Tranquilla che di me e i miei scleri non ti liberi ;)
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose