Undone
di Ortensia_

29/03/18, ore 00:52

La mia intenzione era recensirla prima, ma ovviamente tra una cosa e l'altra me la sono persa per strada e - per una volta - faccialibro ha fatto il suo lavoro e me l'ha fatta di nuovo rivedere, quindi eccomi.
Come potevo non palesarmi, quando si parla di oikage e di quella maledettissima vn che è DDLC? Non potevo, ecco cosa. Intanto complimenti per la pazienza nel strutturare la storia, in modo da rendere "visisamente" le chat - io probabilmente avrei mandato tutto al macero dopo due secondi. Per quanto riguarda la storia mi è piaciuta moltissimo: ovviamente Oikawa è il solito, e si approfitta dell'ingenuità del suo kohai per consigliargli giochi dal dubbio gusto e che non lo faranno dormire (psss: sarebbe stato divertente se Tobio fosse finito sul tubo a cercare le duemila teorie e i vari easter eggs dietro alla visual novel, ma mi rendo conto che a quel punto il nostro povero piccolo si sarebbe sparato o non avrebbe dormito mai più).
E quindi niente, trovo la storia credibile - ce lo vedo proprio tanto Tooru a consigliare quel gioco solo per poter ridere o comunque divertirsi dell'inquietudine di Tobio, quindi nulla da dire su questo punto.
Ps: sono contenta che sei riapparsa su efp con questa flash (e pure con l'oikage <3). ù___ù