Forced Cohabitation
di _Gwen

14/05/18, ore 08:55

Mi piacciono!! azzeccatissimi
l'unico che non mi aspettavo così è zabini, lo pensavo con la faccia da cattivo ahah però mi piacciono! :)

12/05/18, ore 02:52

Ciao Gwen
Dunque: ho definitivamente capito che sei un’esperta nel provocare infarti 😂
Questa povera Lily stava per scoppiarmi, meno male che le hai concesso un po’ di “sollievo”... solo che la vedo lunga prima che si metta l’animo in pace, critica Scorpius dandogli del fuggitivo quando la situazione si complica, ma lei non è da meno! Da che pulpito viene la predica!
Mi è piaciuta tanto la conversazione a tavola, per un istante ho temuto che i due papà avrebbero iniziato a litigare come sempre, invece hai gestito benissimo la conversazione, e anzi ha più logica che discutano amabilmente, certo sempre stuzzicandosi perché ci sono abituati, ma sono adulti e si amano perciò sanno bene chi hanno di fronte e non si sentono realmente minacciati.
Grazie per il capitolo
Lexie
Ultimo appunto scusa: ma quel benedetto James è sempre in mezzo! 🤪

05/05/18, ore 19:17

Ciao! Beh io adoro i miei pv ma devo dire che ho apprezzato anche i tuoi... Lily e a Scorpius mi piacciono molto, anche se (esattamente come te credo) dei miei sono letteralmente innamorata e non potrei vederli diversi 😅
Però in definitiva sì, i tuoi pv sono in linea con la tua fic 👍🏻
Buona serata

02/05/18, ore 09:00

Scorpius è un po malato mi sa, no? sta sempre lì a pensare al sesso ecc
però mi piace, come mi intriga molto l'idea di alice con zabini e della futura cena
poi che dire? mi aspetto forse che scorp impazzisca e che lily picchi anche lui :)
alla prossima!

02/05/18, ore 08:50

Ti dico che non vedo l'ora di leggere della cena!!! aiuto sarà bellissimo ahah immagino solo cosa potrà succedere
brava!! :)

30/04/18, ore 23:17

Cosa penso che succeda? Diciamo DI TUTTO!
Comunque Alice ha descritto l'esatta immagine dei tre fratelli, tanti problemi come in ogni famiglia, però sono presenti per aiutarsi a vicenda.
Non mi aspettavo fosse già accaduto qualcosa tra lei e Zabini, ammetto che qui sono stata presa in contropiede; pensavo che lui fosse attratto già "platonicamente", ma così in effetti è molto più in linea con il resto della trama! Rimane solo quel punto oscuro di Scorpius e Lily che si trattano male, io non li posso vedere così, ma è un mio limite ahimé, quando li descrivo non riesco nemmeno a farli soffrire a lungo!
Infine, in attesa del prossimo capitolo, ti auguro una buona serata e una botta di ispirazione :)

30/04/18, ore 18:36

Wow...sempre più interessante!certo che scorpius il cervello cel'ha solo dentro i boxer!complimenti,mi piace un sacco sia la trama che il modo in cui scrivi...non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!

27/04/18, ore 02:08

È una delle ff più belle che io abbia mai letto!

26/04/18, ore 08:57

quanto angst tra draco e scorp aiuto :(
bellissimi!! spero riescano a risolvere perché mi fanno troppa tenerezza
lily che dà un pugno in faccia a Scorpius.....ahhaha top!
alla prossima :)

26/04/18, ore 08:52

Ciao! Allora, devo dire che più vai avanti, più mi piace questa storia. Scorpius è strano, non capisco cosa vuole insomma bho ahaha
continua please!

25/04/18, ore 15:40

Ciao di nuovo Gwen 👋🏻
Questo capitolo mi ha fatto capire che non ho ancora inquadrato bene i due protagonisti... ho l’impressione che la strada sarà lunga e tortuosa, confermi?
Onestamente la questione che mi sta più a cuore è che padre e figlio decidano di risolvere la loro sfera familiare, perché si capisce bene che ne soffrono (Draco lo esterna freddamente, Scorpius lo sotterra).
Probabilmente quando saranno riusciti a farlo, Scorpius avrà un atteggiamento sano con gli altri? Oh Merlino quanti dubbi 😂
Bene bene, attendo il prossimo, e ci leggiamo presto

22/04/18, ore 11:43

Ordunque...
Molto piacere Gwen, io sono Alessya.
La tua storia mi ha catturata già dalla presentazione, inoltre unisce due coppie che amo alla follia!
Inizialmente credevo che l’ambientazione fosse il mondo magico, ma non è così importante, e ad ogni modo la trama mi piace, ed è molto ben scritta.
Io mi annovero nella lista di quelli che sicuramente perdoneranno Scorpius, perché in fondo lo sappiamo che non è fatto così, porta una maschera che si è cucito addosso per non soffrire 😭 è da abbracciare.
Mi piacciono tutti, come li hai descritti, e sono curiosa di leggere il resto 🤩
Attendo con ansia

20/04/18, ore 10:46

bellissimo capitolo! il paragone tra Harry e il polpo è bellissimo draco mi piace un casino :) aspetto il prossimo ora!! brava!

20/04/18, ore 10:45

cosa cosa cosa cosa cosa cosa è successo???? oddioooo sono super curiosa ora! dunque mi ha un pò frastornato però voglio continuare a leggere :)

20/04/18, ore 10:43

oddio oddio oddio oh mio dio non me lo aspettavo
non so dirti se mi è piaciuto o no però voglio leggere ancora quindi mi hai incuriosito ancora