Importunus erit crebo quicumque rogabit - Inutile aiutare chi non accetta consigli
di _Cthylla_

Buon salve!! e alla fine rieccomi qua!!! ma mi chiedo come mai vengo a conoscenza dei tuoi aggiornamenti sempre tardi?mmm....da dove incominciare?
- gli ultimi due capitoli sono stati un capolavoro geniale ,cioè mai ci saremmo potuti immaginare(io e i miei amici) che Zoisite & Company ( lord beerus e Cooler) potessero arrivare a formare un trio di "yo bella raga andiamo a cazzeggiare "molto divertente come cosa ,anche dal punto di vista dell'immaginazione ,fichissimo veramente;questo è quello che si dice "se ci si vuole divertire ,una bottiglia a portata di mano e degli amici d'avventura " anche se trascinarsi dietro un dio della distruzione è una mossa un po'avventata.

- siamo stati anche molto contenti per il fatto che i bambini abbiano potuto festeggiare il loro compleanno senza essere disturbati ,ma pensiamo come loro madre che Cooler abbia esagerato un pochino regalando loro un pianeta intero,cioè ,non è un tantino eccessivo? e poi conoscendoli,renderebbero tale posto uno zoo ....lol.

- devo dire che ho anche notato che il linguaggio è un po' cambiato....mitico!!!! questa è una delle poche storie in cui io e i miei amici abbiamo avuto la possibilità di divertirci leggendo senza annoiarci e ogni tanto commentare(ovviamente in maniera positiva!!!)

-ma chi ci rimette ovviamente come al solito? Frezeer!!! poverino, sempre lui...,ma che farci?in fin dei conti vederlo in quello stato non è stato poi così male(sono cattiva vero?) ma ora che ci penso l'unica a dispiacersi per lui è stata alessia che ha fatto un'esclamazione del tipo" io se fossi stata al posto suo mi sarei chiusa ben volentieri nel sarcofago almeno lì di pace e tranquillità ce nè!!!!" no vabbè....poi gamba di mummia ma what???!!! grande zoy improvvisazione mitica a tal punto che noi pensammo che l'avessa scampata,ma poi NO!!!!! quel gattino tanto simpatico decise di far saltare in aria il piano in tre secondi netti (ma non era meglio in quel fragrante far esplodere che sò,un pianeta???!!!)
che poi il pugno in faccia se lo è preso Cooler ,madonna ....questa è stata una delle scene in cui si è molto discusso....abbiamo capito la relazione tra lui e suo fratello,ma con il dio ?(boh,mistero!!)

- il trio ha pensato bene di farsi un tatuaggio,ma mi chiedo cosa centra ciò che rappresenta con loro tre?è incredibile ciò che può fare l'alcool in certi casi e poi.... la banda musicale yee!!! festa in grande!!!riesco a comprendergli quando dicono che quella è una nottata da mettere in un cassetto remoto del cervello,veramente!!!

-ed ora che dire?? da parte nostra volevamo ringraziarti di cuore per averci dato la possibilità di leggere le tue raccolte facendoci ridere e vivere nuove esperienze con i nostri cari personaggi.
siamo molto lieti di aver fatto la tua conoscenza .possiamo dire che per noi sei diventata la nostra scrittrice preferita e d'ispirazione,quindi può essere che ti chiederemo un autografo!!!!!
tutti noi ci auguriamo che in futuro potremmo avere la possibilità di incontrare un'altra tua storia ,nella quale perderci e immaginare , con questo concludo.
Con affetto Anime&Co

ed infine i farDeli hanno trovato la via!!!
a dorso di cammello!?
hahahahhahaha
"è katalikammello/ veloce alto e snello / riesce a carburare/ con l'energia solare..." (si la so a memoria, adoro)
l'importunamento del lampione è stato fenomenale
la sepoltura di Cooler pure, con tanto di "hai seppellito nostro figlio" e il suo ritorno nel bar poi... Grande quel geniaccio di un gatto! perfettamente logico l'auto non sia mai stata viva! <3
ma poi...un tatuaggio collettivo?! ma che follie fa fare l'alcool?! XD
carino il rientro a casa casuccia, con i povero Freezer che viene quasi gabbato dalla mogliettina che si ritrova (è una gamba di mummia!!!! XD come ha fatto a stare seria?! XD)
lord Bayleis è un genio incompreso ma Freezer ancora di più.
ah! adorabili sia iò duo Zoisite+gatto sia la triade pazza! XD

la festicciola finale al vetriolo è uno spettacolo, povero Berus, l'ha spiato per tutto il tempo mannaggia.... ;)
ovvio che il gatto irritatissimo lo spedisse in mona! XD (per la cronaca: capita perfettamente ;))

eeeee.... basta ho finito di sproloquiare...
ti ringrazio di aver scritto questa fantastigliosa e spassosa raccolta invece, davvero sei un fenomeno, quindi per cortesia, NON metterci altri 4 anni per riapparire... eh? eh? eh?
alla prossima (spero presto)
Nala

Confesso che un po' mi dispiace che finisca così. Ma forse è il caso di non infierire troppo su una notte completamente da dimenticare xD.
Ribadisco, troppo alcool e troppo internet può decisamente fare male alla testa di alcuni alieni annoiati, in particolar modo stupidi tatuaggi da dimenticare, anche perché di gioie Freezer se ne toglie assai poche il mattino dopo :'D
Tralasciando Cooler e la sua linguaccia (tra l' altro sembra gradire stare fuori in giardino... Anche sotto terra, vedo) ma quanto ha ragione Beerus nel far notare quelle piccole sottigliezze al suo sfortunato alleato? L'incazzatura di Freezer qui è legittima, ma può farci niente se ha in casa un Dio della distruzione troppo pigro per leggere le etichette di una bottiglia! Un anno senza gelato è assai poco, ma Whis con il suo sorriso mette in soggezione chiunque :'D
Ps: anche se non citava Taurus avrei lo stesso notato una fin troppo paziente Vliegen che voleva solo farsi i fatti propri!
Come ultimo, felice di averti dato una mano con quelle parole impronunciabili. A presto!
(Recensione modificata il 27/03/2018 - 06:16 pm)

Degno demente finale per una demenziale oltre ogni limite raccolta su dei demenziali personaggi

Hey! Questo capitolo è fantastico 😂 E così siamo arrivati alla fine.. Purtroppo 🙃 Ottimo il risveglio di Beerus, con tanto di "palmeggiamento" del seno di zoisite poi hahaha. Ma cooler che si deprime e si fa seppellire insieme alla sua amata automobile? Hahahaha la cosa che fa più ridere è il fatto che, nonostante fossero tornati sobri, Cooler quando ha saputo della macchina ha reagito nello stesso modo 😂😂 Adesso capisco che cosa intendevi quando alla risposta della prima recensione avevi scritto "una gamba di mummia". Sinceramente mi aspettavo di tutto tranne questo hahah. Beerus e la sua ingenuità, se così possiamo chiamarla, non finirà mai! Ha rovinato tutto ahaah. Solo che poi, grazie a cooler, frieza è venuto a sapere della toccatina di Beerus.. Peccato però che non abbia potuto fare niente.. Beh, Whis è venuto comunque a sapere della nottata di Beerus & Co.. Non poteva di certo non sbirciare.. 😂 Lo ammetto, mi mancherà questa storia! Ciao 🙃