Forse non da sempre...
di orchidee

06/07/18, ore 23:42

Ciao Orchidee, ho letto entrambe le tue storie e ho notato che hai migliorato il modo di scrivere. La prima è più "semplice", mentre questa è scritta meglio e con meno errori. Col passare dei capitoli, sei riuscita a migliorare lo stile e hai mantenuto una linea narrativa piacevole e scorrevole. Le storie sono molto carine e, soprattutto questa, con ottime idee e fantasia.
Un consiglio, se posso, se decidessi di scrivere e pubblicare altre storie, prova a suddividere i periodi in maniera più decisa, ne gioverebbe la lettura e la scorrevolezza.
A presto, spero.
Ely.

25/04/18, ore 23:34

Questa è una storia carina...peccato che occorre aspettare così tanto per sapere come va a finire !saluti

29/03/18, ore 11:51

Ahhhh, tutto è bene quel che finisce bene! Finealmente!
Lo scorso capitolo non scritto nulla, in realtà mi sono scordata, tra una rilettura e l'altra, anche perchè mi veniva da chiedere "ma che cacchio combina ancora Nicola!!" poi in realtà si stava già delineando il lieto fine già dallo scorso capitolo, e stavolta è arrivato....
Peccato che sia finita la storia (quando si finisce un racconto, un romanzo, un libro che ti è piaciuto ti rimane sempre un pò di malinconia vero?) però è stata molto bella, emozionante, piena di contenuti e spunti di riflessioni. Che altro dire...coltiva questa tua passione!
Un abbraccio
Federica

28/03/18, ore 17:07

Che bello! Bellissimo! Tutta la storia lo è e il finale è anche più bello! Grazie per tutte le emozioni che mi hai dato! Sei bravissima e spero ch scriverai un altra storia presto! Davvero. Siccome hai fatto sparire mario calderone magari puoi dirci che fine ha fatto! O magari scrivere di patrizia. Insomma spero proprio che questa non sarà l'ultima storia che hai scritto. Mi piace tanto leggere perché scrivi benissimo e i tuoi personaggi sono fantastici. Leggo tante fanfiction ma ho recensito solo te perché i miei personaggi preferiti sei riuscita a lasciarli proprio come sono anche se li hai cambiati. Forse me li immaginavo così anche io! Insomma spero di leggere prestissimo un altra storia! Ti do un grande bacio a prestooooo

28/03/18, ore 09:28

ciao volevo farti i complimenti per il racconto e molto bello ed emozionante, io lo ho letto tutto non ho l abitudine di recensire capitolo per capitolo ma arrivata alla fine almeno questo dovevo dirtelo ancora complimenti