Messaggi dal cielo
di la luna nera

01/07/19, ore 19:22

La situazione sta diventando molto critica.
Aurora si mostra per quel che è, e meno male che Manuel lo ha capito.
La parte su Hilon ricorda molto il primo capitolo.
Aurora sembra veramente una figlia di papà viziata.
La tensione continua a crescere tra i ragazzi.

20/06/19, ore 00:08

La minaccia di Aurora forse è stata sedata dalla sua reclusione nella solitudine: non vedo, in effetti, altro modo per riuscire a vincere l'alterco che stava mettendo in atto. Tuttavia, spero che Aurora si ravveda: la percepisco come una ragazza piuttosto turbata, arrogante sì, ma non per causa sua. Il suo narcisimo è dovuto a ciò che gli altri le hanno sempre fatto credere di essere, come si evince dalle sue parole. Non è completamente colpa sua il modo in cui si atteggia. Spero cambi, davvero. Per sopravvivere nel gruppo... e per dargli un po' di pace.

Certo, la situazione è già fin troppo critica presso i nostri, sulla Terra. A rendere il tutto più complesso del necessario, la possibile minaccia di atterraggio alieno sulla terra. Ne avevamo giù avuto sentore, ovviamente. Ma ora quella che si evince è una chiara conferma. Certo, finché non vedo, non credo...

Su Hilon, su cui mi piace sempre tornare tramite questi scorci sul mondo, la situazione è ancor più complessa: Iersys addirittura è costretto a mentire al sovrano pur di non infrangere la stabilità e l'ordine di cui dubito altamente la sopravvivenza. Ho seri dubbi intorno a tutta la vicenda e percepisco un collasso imminente da qui a qualche capitolo...

Ora sono ancora più curioso di proseguire la lettura!

Makil_

26/07/18, ore 22:42

Eccomi!
Capitoletto corto, che però funge a mettere finalmente nella luce che merita quella lurida vipera di Aurora e sono contentissima che Manuel abbia aperto gli occhi, è così simpatico e piacevole che era proprio uno spreco vederlo azzerbinato a quella creatura (sì sono cattiva con lei, denunciatemi O.O) e ora finalmente è libero, lo stesso dicasi del mio Orion bello bello, ben pronto ad andare con Melissa...MA ci tenevo a dirti che, non dico troppo, ma ogni tanto un "A'oo Aury ma vabbafanculo" ci starebbe, chiusa parentesi XD
Alla prossima, un bacio,
Karen.

14/04/18, ore 11:03

Ciao! Il tuo è stato un aggiornamento lampo, ma io non sono certo stata così veloce nel leggere. Mi dispiace, ma ho avuto molto da fare, e non ho potuto far di meglio. Finalmente sono riuscita a tornare, e devo dire che il titolo del capitolo calza a pennello. Aurora continua a credere che Orion l'ami ancora, e il suo stratagemma per farlo ingelosire va in fumo, ma lei non si ferma. Per fortuna Manuel sceglie gli amici, sicuro che almeno loro lo accetteranno per il ragazzo che è. La parte ambientata su Hilon mi ha fatto ricordare quello che è successo nel primo capitolo, e andando subito avanti, spero in qualcosa di positivo. Bel capitolo, e a fra pochissimo,

Emmastory :)

10/04/18, ore 13:49

Ci sono tanti modi per dimostrare il proprio coraggio. Uno di questi, forse uno dei più difficili, è dire no all’immagine ricamata e addolcita di una cotta, liberandosi quindi da un’ossessione. Ora liberarsi di Aurora poteva risultare anche più semplice, visto il caratterino che si ritrova, ma è altrettanto vero che proprio quell’immagine, a volte stravolta dalle continue fantasie, per l’innamorato è pura realtà, quindi risulta traumatico per il cuore, rendersi conto di chi hai veramente di fronte. Un’altro interessante spunto di riflessione e un altro pezzo piacevolmente scorrevole di questo racconto che sta per entrare piano piano nel vivo.
Complimenti

Un abbraccio

Luca

30/03/18, ore 15:19

Ciao amica mia!
​Aurora porta non poco scompiglio, ribadisco quello che ho già detto. Lei è una tipa abituata ad avere tutto, a stare al centro dell'attenzione, e un rifiuto proprio non le va giù. Sono proprio contenta che Manuel gliene abbia detto quattro! Ogni tanto, ognuno ha quel che si merita.
​Eppure, secondo me questa è la quiete prima della tempesta, e lo scorcio sul pianeta Hilon ne è un preludio.
​Brava come sempre, Cristina👏

​Ricambio i tuoi auguri e poi ci sentiamo in privato. Un abbraccio❤

28/03/18, ore 14:50

Buon pomeriggio.
Aurora credo che resterà per sempre sola xD
La tensione continua a crescere tra i ragazzi, soprattutto per questa vicenda pseudo amorosa che sta portando un po' di scompiglio tra di loro.
Per quanto riguarda il resto, giunge qualche info, tuttavia nessuno a parte Manuel sembra essere particolarmente preso o turbato. Anche Orion già immagina qualcosa.
Gli alieni tramano e sono sulla Terra, tuttavia ancora non si sono messi davvero in azione.
^^
Ti ringrazio per gli auguri e li ricambio con tutto il cuore!
Buona giornata e a presto :)