Si è mangiato una balena
di Audrey_Ntray

11/04/18, ore 21:36

Ciao, povero Naruto penso che mi terrò sempre questo pensiero che mi dispiace che sia considerato così, anche se comunque gli altri non sono tutti concordi, come per esempio Sakura e, secondo me, anche se non parla perché se ne sta fuori, anche Shikamaru e probabilmente Sai. Inoltre il biondo non sembra curarsene e sono curiosa di vedere come si comporterà nelle prossime uscite.
Inoltre aspetto di scoprire cosa architetterà Ino nei suoi tentativi di convincere Sasuke che Naruto non fa per lui.
Al prossimo capitolo, kiss

11/04/18, ore 21:02

Adoro tutto questo, dico sul serio. Di solito non lascio recensioni, ma qui mi sono sentito quasi in dovere in farlo. Ho smesso di leggere sul fandom di Naruto, perché raramente trovo qualcosa che attira la mia attenzione. Questa fanfiction l'ho aperta quasi per caso e ne sono contento. Partendo dal presupposto che amo le AU e amo il SasuNaru, trovo il contesto giovanile di ragazzi normali estremamente interessante. A volte non è facile scrivere delle cose che ci sembrano più banali. Mi piace il gruppo che si è creato e mi piace pure lo ShikaKiba, ma sopra tutto e tutti adoro Naruto con i chili in più. C'è del significato dietro tutto questo. È stupendo che qualcuno ci abbia finalmente scritto, quindi ti faccio i miei complimenti.
Non la trovo affatto una storia stupida e non vedo l'ora di leggere delle cose politicamente scorrette.
Al prossimo aggiornamento.

31/03/18, ore 14:07

Ciao, simpatica come storia. Decisamente Naruto é completamente diverso da come si aspettavano gli amici di Sasuke e sinceramente anche io, mi aspettavo un biondo casininista e un po’ goffo, ma non panzone. Povero il mio Naruto considerato una palla di lardo, ma sono sicura che saprà conquistare tutti almeno con la sua simpatia verso? E poi a essere troppo perfetti ci si annoia!
Al prossimo capitolo, kiss

30/03/18, ore 09:19

Ciao :3
OMG che carinaaaa la storia :3 mi piace.
Mi piace. Mi piace 😍
Poi è scritta benissimo :)
Ciao Kyuubi no Yoko

29/03/18, ore 21:01

A.D.O.R.O.

Naruto panzuto non me lo immagino proprio, e mi fa anche senso pensarci dato che sono abituata all'immagine di ninja ben allenato (a proposito di ninja, la frase "e io che ne so, sei in ninja!" mi ha stesa).

Panza a parte (che mi fa sentire meno sola, tra l'altro), adoro questa situazione cosi' comica!

Continua cosi', in bocca al lupo.